Ubisoft+ in arrivo all’interno dell’Xbox Game Pass? Il rumor entusiasma

Ubisoft+
(fonte: YouTube).

Ubisoft+ potrebbe essere presto incluso nell’Xbox Game Pass secondo alcuni utenti; il rumor accende l’entusiasmo dei videogiocatori.

L’Xbox Game Pass, in questo 2020 che ci sta per lasciare, ha avuto un’importante aggiunta. EA Play è stato infatto reso disponibile insieme all’Xbox Game Pass Ultimate, in aggiunta ovviamente a tutti gli altri giochi inclusi nell’abbonamento.

Un nuovo rumor però potrebbe portare un altro grande pacchetto all’interno del pass confezionato da Microsoft per Xbox: i videogiocatori sono già entusiasti.

Leggi anche –> Among Us aggiunge un nuovo ruolo e il trailer per l’arrivo su Xbox – VIDEO

Ubisoft+ arriva su Xbox Game Pass? Il rumor che infiamma il web già porta entusiasmo fra i videogiocatori

Ubisoft Ubisoft+
Il logo Ubisoft (fonte: YouTube).

Stando a quanto riportato alcuni utenti online, il servizio Ubisoft (che offre un catalogo ampio ai videogiocatori in cambio di una quota fissa mensile) verrà presto aggiunto all’Xbox Game Pass, compreso nell’abbonamento Ultimate.

Nonostante al momento non ci sia nulla di certo e si rimane nell’ambito delle speculazioni, Xbox Worlds ha incluso l’ipotesi nell’elenco dei più grandi rumor circolanti al momento su Xbox.

Ciò ovviamente non fa della speculazione una notizia certa, ma il rumor è stato alimentato anche da Jez Corden di Windows Central. Corden, solitamente, ha diversi contatti per notizie riguardanti Windows e Xbox, ed in merito a questo rumor ha dichiarato come ci siano alte probabilità che diventi effettivamente una notizia certa.

Insieme alla notizia dell’arrivo, si è discusso online anche delle modalità in cui questo effettivamente avverrà; in molti credono che Ubisoft, all’interno dell’Xbox Game Pass Ultimate, porterà comunque una quantità di titoli minore rispetto al solito.

Leggi anche –> Marvel’s Spider-Man: Remastered offre un nuovo sguardo a una tuta

Lo stesso EA Play funziona allo stesso modo del servizio Ubisoft, ed è stato aggiunto senza preavviso; la speranza è che, quest’anno che arriva, possa far diventare il rumor una certezza.