Un+pulsante+di+Battlefield+6+fa+discutere+i+giocatori%3A+ecco+cosa+fa
videogiochicom
/un-pulsante-di-battlefield-6-fa-discutere-i-giocatori-ecco-cosa-fa/amp/
News

Un pulsante di Battlefield 6 fa discutere i giocatori: ecco cosa fa

Published by
N A

Attenzione a quello che succede nel menu di Battlefield 6: il pulsante che appare improvvisamente e che fa discutere i videogiocatori. 

E’ praticamente il videogioco del momento e addirittura sembra avere anche superato FC 26 per quanto concerne il chiacchiericcio continuo, i post sui social e i video che si diffondono online. Stiamo parlando di un videogioco veramente eccezionale che aveva fatto innamorare tutti nel corso delle due settimane di open beta e che ora si conferma essere il titolo che tutti o quasi aspettavano.

Un pulsante di Battlefield 6 fa discutere i giocatori: ecco cosa fa – Videogiochi.com

Stiamo parlando ovviamente di Battlefield 6, un FPS di altissima qualità che ha avuto un impatto enorme sul mercato. Mentre il titolo esplode e vede centinaia di migliaia di utenti attivi in questo momento su Steam, per non parlare di quelli che purtroppo non possiamo vedere su console, ecco che la concorrenza fatica e non poco. L’ultimo titolo di Call of Duty ha visto il numero di utenti attivi crollare e il nuovo Call of Duty Black Ops 7 sembra star faticando e non poco a far salire i preordini.

Intanto il titolo sta continuando a crescere, vincere e convincere, facendo felici tutti gli utenti che hanno pagato per poter vivere una nuova stagione di guerra totale e su larghissima scala, in cui ogni singola partita diventa speciale e ogni duello indimenticabile. Ora però c’è un tasto nel menu di gioco che sta dividendo i giocatori e creando parecchia discussione online.

Come un menu ha diviso la community di Battlefield 6

Battlefield 6 è un gioco eccezionale e che stiamo apprezzando tantissimo, come tutti gli altri che ci stanno giocando. Attenzione però perché anche questo titolo non è affatto esente da criticità e da problematiche, e infatti ne abbiamo segnalato due nella nostra recensione.

Come un menu ha diviso la community di Battlefield 6 – Videogiochi.com

In particolare non ci ha soddisfatto affatto la campagna giocatore singolo, un’esperienza insufficiente sotto quasi ogni punto di vista e che sembra mantenersi insieme un po’ a caso, tranne per l’ottima prima missione. E ora è proprio questa modalità ad accendere il dibattito

Una volta che avrete completato la campagna, a patto che lo facciate veramente, vi apparirà un solo pulsante nel menu dedicato: DISINSTALLA.

C’è chi ha apprezzato questa libertà dato che permette al gioco di pesare 15 GB in meno sui vostri SSD. Dall’altra parte c’è chi è rimasto stizzito e sta usando questa feature per mostrare come a EA non importi affatto del single player e questa sia l’ennesima dimostrazione in tal senso.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.