Unieuro+%26%238220%3BTemptation+Black+Friday%26%238221%3B+10-16+novembre%3A+grandi+offerte+e+sconti+su+centinaia+di+prodotti
videogiochicom
/unieuro-temptation-black-friday-10-16-novembre-grandi-offerte-e-sconti-su-centinaia-di-prodotti/amp/
Offerte

Unieuro “Temptation Black Friday” 10-16 novembre: grandi offerte e sconti su centinaia di prodotti

Si rinnovano le offerte da Unieuro in vista del venerdì più nero dell’anno, che ricordiamo, cadrà il prossimo 25 di questo mese.

Unieuro, 11/11/2022 – Videogiochi.com

La nota catena di elettrodomestici ed elettronica ha prolungato il suo “Temptation Black Friday”, una serie di offerte e di sconti che appunto anticipano il vero Black Friday. Queste nuove promo sono entrate in vigore nella giornata di ieri, giovedì 10 novembre 2022, e andranno avanti fino al prossimo 16 di questo mese, e permetteranno a chi vuole di assicurarsi svariati oggetti di alta tecnologia, fra smartphone, smart tv, computer e molto altro ancora, a prezzi di saldo. Ma vediamo come sempre qualche prodotto in saldo rispetto al normale prezzo di listino, a cominciare dall’ottimo smartphone di casa Oppo, leggasi il Reno6 Pro, in vendita a soli 429,90 euro, con un taglio quindi del 46% rispetto al normale prezzo di listino, solitamente a 799.90 euro. Si tratta di un telefono davvero interessante in quanto dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,55 pollici, con l’aggiunta di ben 12 GB di RAM, e 256 GB di archiviazione, batteria da 4.500 mAh con ricarica a 65W e chipset Qualcomm Snapdragon 870. A livello fotografico, invece, abbiamo quattro sensori posteriori, a cominciare da quello principale da 50 megapixel, con lente singola anteriore da 32 MP. Molto interessante anche lo sconto di Unieuro sul Motorola moto G22, in vendita a soli 129 euro rispetto al prezzo canonico da 219.90 euro. In questo caso stiamo parlando di un telefono con display da 6,5” HD+, refresh rate di 90Hz, oltre ad una fotocamera per selfie da 16 MP, con l’aggiunta di quattro lenti sul retro fra cui quella principale da 50 megapixel.

Unieuro, 11/11/2022 – Videogiochi.com

VOLANTINO UNIEURO TEMPTATION BLACK FRIDAY: UN PO’ DI OFFERTE

La batteria ha una capienza di 5.000 mAh, mentre la memoria è di 4 GB, con uno storage da 64 GB, espandibile tramite microSD. Molto interessante anche lo sconto per uno dei grandi top di gamma degli ultimi anni, leggasi il Samsung Galaxy S21, in vendita a 449,90 euro al posto dei soliti 649. Stiamo parlando in questo caso della versione da 128 gigabyte, mentre per il Galaxy S22 il prezzo scende a 599,90 euro rispetto agli 879 di listino, sempre modello da 128. Infine, se voleste acquistare il Samsung Galaxy S22 Ultra, il prezzo sarà di 869, un ottimo risparmio rispetto ai 1.279 euro solitamente di listino. Prima di congedarci vi ricordiamo alcuni degli altri volantini di sconti e offerte attivi, come quello di Comet che trovate qui, o altre offerte di Unieuro a questo indirizzo.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago