Uno degli attori più famosi che ha avuto un ruolo chiave nella creazione di uno dei tre protagonisti di GTA V sembra non poterne più di GTA 6.
GTA 6 è il videogioco più atteso da parte di tutta l’industria e non potrebbe essere il contrario dato che si parla di una delle IP se non l’IP più importante, apprezzata, famosa e videogiocata del mondo. Una saga quella che ha in mano Rockstar che ha cambiato e anche in modo molto importante la storia dei videogiochi, andando a ridefinire completamente quello che oggi definiamo open world, dando nuova propulsione a un genere che oggi è diffuso e forse anche troppo e nel modo sbagliato.

Non è infatti raro vedere mondi open world estremamente grandi ma contemporaneamente dolorosamente vuoti, in cui non c’è davvero nulla di interessante da fare e tutto sembra essere bloccato, poco interagibile, vuoto. A differenza di quello che abbiamo visto in passato nei grandi giochi di Rockstar e si spera soprattutto in futuro, con il nuovo GTA 6 che dovrebbe riscrivere le norme del genere e darci qualcosa di veramente molto speciale con cui giocare, divertirsi e appassionarci.
Sarebbe dovuto essere l’autunno in cui poter finalmente giocare questo titolo, ma alla fine come tutti sappiamo gli sviluppatori e il publisher Take-Two hanno deciso di rinviare il gioco di quasi un anno, preferendo il 26 maggio 2026 come data d’uscita per quello che potrebbe essere il gioco più importante e grande degli ultimi anni. Ma non tutti sembrano avere la stessa reazione quando si parla di GTA 6: un attore di GTA V ad esempio non è affatto interessato a questo prodotto.
La star di GTA V non vuole parlare di GTA 6
L’utente Twitter GTAVI_Countdown ha recentemente condiviso un video di Harrryboyy girato durante una recente convention. Nel video vediamo l’attore Steven Ogg, che tra le altre cose ha avuto il ruolo di Trevor Philips in GTA V, a cui viene chiesto quanto sia entusiasta dell’arrivo sul mercato di GTA 6.

L’attore però non sembra affatto eccitato come il suo interlocutore, anzi, rispondendo semplicemente che “non provo niente” al riguardo. Ogg più volte ha spiegato di non essere un videogiocatore e di non aver mai avviato e fatto una partitina a GTA V.
“Non provo niente. Non sono un videogiocatore, non ho mai giocato ai videogiochi”, risponde con estrema freddezza. Qualcuno ci legge un atteggiamento strano, altri una provocazione, altri ancora lo sfogo di un uomo che non vuole più parlare del gioco in cui è protagonista figuriamoci uno che non ha niente a che fare con la sua persona. Qui intanto tutte le novità in arrivo sul Game Pass.
Trevor’s actor, Steven Ogg says he doesn’t care about GTA 6 and that he didn’t even play GTA 5.pic.twitter.com/gnot0BaaQJ
— GTA 6 Countdown ⏳ (@GTAVI_Countdown) September 20, 2025
A quel punto Ogg ha affermato che ogni tanto la gente dovrebbe leggere un bel libro, come Delitto e castigo di Fëdor Dostoevskij, perché è veramente fantastico. Noi vi consigliamo entrambi: leggete e giocate!





