Uno+dei+videogiochi+pi%C3%B9+disturbanti+di+sempre+%C3%A8+appena+diventato+gratis
videogiochicom
/uno-dei-videogiochi-piu-disturbanti-di-sempre-e-appena-diventato-gratis/amp/
News

Uno dei videogiochi più disturbanti di sempre è appena diventato gratis

Published by
N A

Un videogioco veramente molto particolare è appena diventato gratuito per tutti: scaricalo subito, avvialo e preparati a restare veramente senza parole.

Spesso quando si pensa al videogioco immediatamente vengono a mente i soliti titoli famosissimi e che tutti conoscono e magari a cui hanno giocato proprio in prima persona. Ad esempio un prodotto come Call of Duty, che mai come quest’anno però è particolarmente controverso con Black Ops 7 che non sta andando proprio benissimo anzi, oppure FC 26, che era partito benissimo e che poi man mano è leggermente tornato sui vecchi vizi, o ancora Fortnite ecc.

Uno dei videogiochi più disturbanti di sempre è appena diventato gratis – Videogiochi.com

Ma attenzione che mai come in questo momento storico è assolutamente fondamentale guardare soprattutto il mercato più indie, quello che spunta dall’underground. Un po’ come in un bosco, infatti, per terra si trova di tutto. E tra tante erbacce e funghi velenosi si trovano però delle vere e proprie meraviglie che spiazzano tutti. Si pensi quest’anno a esperienze come Blue Prince, Clair Obscur Expedition 33, Absolum, Ball x Pit, Blue Prince, Hades II, Hollow Knight: Silksong.

E occhio perché ancora più in basso ci sono prodotti meno pubblicizzati e meno famosi, che non riescono a far parlare di sé come tutti i videogiochi che abbiamo appena elencato, con la possibilità di trovare delle esperienze che ci scombussolano profondamente. Ad esempio questo gioco disponibile ora gratis per tutti.

Questo gioco disturbante è diventato gratuito

Dopo aver turbato tantissimi videogiocatori su PC e console per più di otto anni, il titolo protagonista dell’annuncio di cui stiamo parlando oggi è prontissimo ad arrivare a una nuova utenza e segnare profondamente tante altre persone.

Questo gioco disturbante è diventato gratuito – Videogiochi.com

Stiamo parlando del videogioco visual novel nonché horror psicologico Doki Doki Literature Club!, un titolo creato dallo studio indipendente americano Team Salvato. Parliamo di una particolare versione dark dei tradizionali simulatori di appuntamenti con grafica anime.

Protagoniste assolute quattro ragazze di un club di letteratura: la ragazza della porta accanto Sayori, l’aggressiva Natsuki, la timida Yuri e l’onnipresente Monika. Interagendo con loro, i giocatori vedranno il proprio rapporto crescere, mutare, e avere delle conseguenze assolutamente terribili. Occhio intanto alla sorpresa arrivata oggi per i giocatori Nintendo Switch 2.

Ora è finalmente arrivato su dispositivi Android e iOS. Il gioco base è completamente gratuito, mentre i contenuti aggiuntivi inclusi in Doki Doki Literature Club Plus! sono a pagamento. E proprio come nella versione per PC, l’aggiornamento a Doki Doki Literature Club Plus! sbloccherà sei nuove storie secondarie, oltre 100 immagini sbloccabili, 26 brani musicali e un lettore musicale personalizzabile.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.