Valiant+Hearts%3A+The+Great+War+%26%238211%3B+lo+stile+aiuter%C3%A0+a+comunicare+pi%C3%B9+facilmente+l%26%238217%3Besperienza+narrativa
videogiochicom
/valiant-hearts-the-great-war-stile-aiutera-comunicare-facilmente-lesperienza-narrativa-2/amp/

Valiant Hearts: The Great War – lo stile aiuterà a comunicare più facilmente l’esperienza narrativa

Published by
admin

Tramite l’ultimo videoblog dedicato a Valiant Hearts: The Great War, nuovo puzzle game sviluppato da Ubisoft Montpellier ambientato nella prima guerra mondiale, gli sviluppatori ci spiegano come lo stile artistico del gioco aiuterà a comunicare ai giocatori l’esperienza narrativa che vivremo.

Lo stile 2D-cartoon sarà fondamentale per risolvere più serenamente i vari puzzle a cui i giocatori saranno sottoposti, al fine di manovrare con successo i protagonisti nel territorio di guerra. I giocatori seguiranno tutti e cinque i personaggi disponibili: Anna, Emile, Freddie, Kar con il suo cane e Walt. Valiant Hearts è stato creato per esplorare emotivamente i temi della prima guerra mondiale e sarà disponibile digitalmente dal prossimo 25 giugno su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Prima di lasciarvi al video, ecco la nostra anteprima di Valiant Hearts: The Great War. Vi invitiamo a leggerla se siete indecisi se comprare il nuovo titolo Ubisoft.

admin