Veloce, leggero e costa pochissimo: questo è il PC perfetto per universitari

Contiene link d’affiliazione.

Ti serve un nuovo PC per studiare e preparare gli esami? questo modello è perfetto: prezzo contenuto, specifiche top e peso inesistente.  

Sono sempre di più le situazioni in cui è molto utile avere a portata di mano un PC. Ma è chiaro che per riuscire ad essere utile il PC deve essere facile da portare in giro. Se quello che cerchi è allora un device che sia affidabile ma che allo stesso tempo possa entrare nello zaino che porti in università, devi cercare tra quelli che sono pensati appositamente per queste situazioni.

pc leggero
Veloce, leggero e costa pochissimo: questo è il PC perfetto per universitari – videogiochi.com

Ed è vero, l’alternativa potrebbe essere anche un tablet, ma perché fare a meno della tastiera? E allora vediamo quali sono le caratteristiche che rendono questo modello NOTODD da 14 pollici il migliore compagno possibile per le lezioni e lo studio quando sei in facoltà.

Con un prezzo piccolissimo e una dotazione di tutto rispetto, scoprirai che forse il tuo nuovo PC portatile preferito è già a portata di mano. Un prodotto talmente tanto piccolo che ti basta una custodia poco più grande di quella di un tablet per portarlo in giro.

Un PC portatile leggerissimo che devi assolutamente vedere

Il modello NOTODD da 14 pollici fa parte di una line up di PC portatili che possono tranquillamente coprire tutte le necessità e farlo con specifiche tecniche ottime per chi cerca device utili per lo studio. All’interno di NOTODD da 14 pollici, un portatile con preinstallato Windows 11, trova posto per esempio un SSD da 256 GB e una RAM modello DDR4 da 6 GB.

computer leggero
Un PC portatile leggerissimo che devi assolutamente vedere – videogiochi.com

Il cuore è garantito da un Celeron N4020 in grado di raggiungere i 2.8 GHz di velocità. Non è il PC più veloce del West, ma quando sei in facoltà non dovresti avere distrazioni.

Quello di cui hai bisogno è invece un laptop che sia leggero ma che allo stesso tempo abbia un grande schermo e il modello NOTODD da 14 pollici ha proprio tutto questo. Il PC infatti pesa poco più di un kg ma ha comunque uno schermo da 14 pollici con risoluzione a 1080p Full HD. E che significa che tutto è chiaro e cristallino.

Molto interessante il fatto che al suo interno sia possibile anche installare una espansione fino a un terabyte. Siamo quindi di fronte a un PC portatile che può accompagnarti per molto tempo anche fuori dall’università. Le connessioni sono garantite da due slot USB 3.0, ingresso HDMI e dalla connettività Wi-Fi compatibile sia con le reti a 2.4G sia a quelle 5G con in più Bluetooth versione 4.2.

VEDI SU AMAZON NOTODD DA 14 POLLICI

Oltre al peso e al grande schermo, il modello NOTODD da 14 pollici ha la possibilità di essere utilizzato con lo schermo totalmente piatto. Questo significa che se hai necessità di utilizzare lo schermo come se fosse un libro puoi farlo senza problemi. La batteria, ultimo dettaglio ottimo per quando si è fuori casa, garantisce fino a 6 ore di uso continuo e fino a 200 ore di stand-by.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie