call of duty infinite warfare

Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered in un gameplay video "rubato"

Il primo video gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered è apparso in rete, complice il Call of Duty XP ora in corso al quale è possibile mettere le mani sui giochi.

Il filmato dura quattro minuti e ci permette di dare un'occhiata alla schermata del loadout e degli Specialisti, il cui ritorno è confermato anche se con il nome diverso di "Rig".

Inoltre, è possibile vedere la nuova mappa Throwback in azione su Call of Duty: Infinite Warfare. Su Call of Duty: Modern Warfare Remastered, invece, ecco tornare la sniper map Overgrown (una didascalia scritta tramite Snapchat riporta che il gioco ha un feeling come Modern Warfare 2).

Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha discusso del lavoro fatto su Call of Duty: Modern Warfare Remastered in un'intervista concessa di recente a VentureBeat.

Secondo Hirshberg, si tratta del "nostro più grande contenuto bonus di sempre, il nostro contenuto bonus di maggior valore", anche a confronto con le GoPro e i visori notturni inclusi nelle limited dei capitoli scorsi di Call of Duty.

"Quest'anno offriamo un'intera versione rimasterizzata, bellissima di uno dei giochi più grandi di tutti i tempi".

Il CEO di Activision ha ammesso che la rimasterizzazione è stata resa possibile dal ciclo di sviluppo durato tre anni, grazie all'aggiunta di Sledgehammer Games (da Advanced Warfare) nel roster di software house concentrate su Call of Duty.

Leave a reply