Dragon Quest Builders a ottobre in Italia

Che cos'è Dragon Quest Builders? Ce lo spiega un nuovo trailer

Square Enix Ltd. ha svelato oggi in dettaglio tutto ciò che sarà possibile fare in Dragon Quest Builders, un gioco che mescola i mondi creativi dei giochi di costruzione con blocchi e le avventure di ruolo, nel nuovissimo trailer “Che cos’è Dragon Quest Builders?”.

Il nuovo video mostra le basi della costruzione, come la raccolta di materiali e la creazione di oggetti che andranno a comporre le svariate strutture. Il trailer parla inoltre delle missioni che i giocatori dovranno completare per aiutare vari personaggi e dei combattimenti contro l’infido Dragonlord e i suoi scagnozzi per riportare la pace nel regno ormai distrutto.

I fan che hanno prenotato la Day One Edition di Dragon Quest Builders in formato digitale su PlayStation Store o in negozi selezionati riceveranno oggetti di gioco esclusivi che renderanno l’avventura ancora più emozionante.

Dragon Quest Builders arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation 4 e PlayStation Vita (per quest’ultima esclusivamente in formato digitale).

Leave a reply