Injustice 2

Injustice 2: il trailer dei cattivi con Bane, Gorilla Grod e lo Spaventapasseri

NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di Injustice 2, interamente dedicato ai cattivi del gioco.

Intitolato "È bello essere cattivi!", rende omaggio ad alcuni dei più temuti supercriminali dell’Universo DC, da Gorilla Grodd a Bane. I giocatori possono farsi un’idea degli stili di combattimento dei cattivi di Injustice 2 e di come riescono a seminare il panico tra gli avversari.

Vengono mostrati per la prima volta Captain Cold e lo Spaventapasseri. Il primo, apparso per la prima volta nel 1957, è il leader dei Rogue e si è scontrato numerose volte con Flash. Lo Spaventapasseri, invece, è un acerrimo nemico di Batman apparso per la prima volta nel 1941 e raffigurato come un professore di psicologia che usa una varietà di potenti agenti chimici capaci di instillare le più recondite paure nelle menti dei suoi avversari.

Injustice 2 offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.

Leave a reply