Aggiornamento molto importante per quanto concerne il mondo del Game Pass con tantissimi appassionati che presto potranno usare il servizio per giocare tanti altri titoli.
Il Game Pass continua ad essere aggiornato con delle novità sempre più importanti e interessanti. Microsoft infatti sta lavorando con grande attenzione per cercare di recuperare tutti i punti persi nel corso degli ultimi mesi a causa dell’annuncio dei rincari che è stato fatto un po’ di tempo fa e che ha veramente diviso il pubblico. O meglio lo ha unito, tutto contro il gigante dei videogiochi.
Da questo punto vista le iniziative sono parecchie e si sta lavorando con grande attenzione per riconquistare il pubblico e in tal senso ci sono sempre delle iniaiztive molto interessanti per cercare di tenere altissimo il morale di tutti i propri clienti e per provare in qualche modo a mettersi quanto prima la questione alle spalle e continuare la passione per il gaming con tutti i servizi collegati in questione.
In tal proposito diventa fondamentale riuscire a rendere il Game Pass ancora migliore e in particolare l’Ultimate, il piano più costoso e ricco, andando così a convincere tutti di quanto sia importante pagare di mese in mese il servizio senza interrompere. Che è ovviamente quello che vuole più di ogni altra cosa il gigante americano, anche con un nuovo interessante aggiornamento appena ufficializzato.
Negli ultimi giorni ci sono stati degli aggiornamenti molto interessanti per chi ha l’abbonamento al Game Pass Ultimate, che potrà presto vedere la propria libreria di titoli ampliarsi e anche di parecchio.
E anche per quanto concerne il mondo dei videogiochi che rientrano nella cetegoria Play Anywhere, ovvero quei titoli che possono essere giocati dappertutto e in cloud senza la necessità di avere la console. Occhio intanto a Nintendo che ha comprato gli sviluppatori di un’esclusiva PS5.
Ci sono ben 60 nuovi titoli aggiunti alla già nutritissima selezione, ve ne riportiamo alcuni:
Ricordiamo che questa incredibile aggiunta è già disponibile da oggi e se avete un piano attivo allora potete subito approfittarne.