Xbox Game Pass, entusiasmanti novità in arrivo per le feste natalizie?

L’Xbox Game Pass dovrebbe portare entusiasmanti novità per queste festività natalizie del 2020: lo anticipa General Manager.

Microsoft sembra anticipare una grande settimana per l’ambito videoludico dell’azienda, per la gioia di tutti i giocatori delle console di casa Microsoft, PC e Android. Vi avevamo già parlato dei titoli aggiunti questo mese al Pass, dagli JRPG agli sparatutto in prima persona fino ai platform adatti a tutti gusti.

Tra i titoli dell’elenco non soltanto giochi dal grande impatti mediatico (come Control e Doom Eternal) ma anche, come Yooka-Laylee and the Impossible Lair, meno conosciuti ai più. Le novità sembrano però non fermarsi qui.

Leggi anche –> Xbox Game Pass: i nuovi titoli arrivati in questo dicembre

Xbox Game Pass, il General Manager  Matt Percy anticipa novità?

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass (via Microsoft)

Tramite un tweet (riportato da Comicbook), il General Manager Matt Percy ha infatti dichiarato come le recenti aggiunte siano soltanto un “riscaldamento” in vista di quello che avverrà per le festività natalizie.

Purtroppo per tutti noi, Percy non si spinge oltre e non ci fornisce informazioni aggiuntive su in cosa effettivamente consistano queste novità. Il General Manager fa solo riferimento ad un grande periodo natalizio per Xbox e al momento è tutto ciò che sappiamo.

Inoltre su Xbox Wire, proprio tramite un post sul Pass stesso, Microsoft anticipa la presenza di Xbox ai Game Awards 2020, previsti per il 10 dicembre. La notizia non rivela nulla di nuovo, ma il tema del post fa pensare a qualche annuncio relativo durante la premiazione.

Leggi anche –> PS5 e Xbox Series X: Black Friday in coda davanti a GameStop per gli appassionati

Se più indizi fanno una prova, è probabile quindi che queste novità a cui accennava Percy verranno svelate proprio durante i Game Awards. Ovviamente nessuna certezza, ma considerata la prossimità dell’evento, potremo presto saperne di più.