Xbox prepara una sorpresa alla Hi-Fi Rush per gli abbonati Game Pass

Ottime notizie per tutti quelli che hanno un abbonamento al Game Pass attivo: Xbox sta preparando una mossa lla Hi-Fi Rush per chi è iscritto al servizio. 

Quando parliamo di Game Pass mai come in questo momento storico ci sono tantissime riflessioni importanti da fare per comprendere esattamente di cosa si stia parlando e quali siano le implicazioni a medio e lunghissimo termine. Certamente oggi questo è il miglior abbonamento possibile per il mondo dei videogiochi. Se hai molto tempo per videogiocare e ti piace sperimentare continuamente, allora non c’è niente di meglio in termini di qualità-prezzo.

HiFi Rush
Xbox prepara una sorpresa alla Hi-Fi Rush per gli abbonati Game Pass – Videogiochi.com

Alcuni però preferiscono giocare a 1-2 titoli all’anno, di solito l’accoppiata vincente è Warzone e l’EA FC di turno, e in tal senso investire su un abbonamento mensile o annuale sembra una scelta poco intelligente. Ma per tutti gli altri con pochi euro al mese è possibile avere tutto e di più. Inevitabilmente ora si ribatte sul fatto che questo modello di business sia o meno conveniente, sostenibile e addirittura etico a lungo andare, ma per ora meglio concentrarsi sul presente.

In tal senso il Game Pass è continuamente in fermento. C’è Microsoft che spinge sempre di più per avere un numero di abbonati sempre maggiore e quindi sperare di rendere questo servizio effettivamente profittevole dal punto di vista economico. E una delle tante strategie messe in atte dalla compagnia americana è quella di tenere i giocatori sempre felici, anche grazie a delle sorprese. Come quella che sta arrivando ora.

Annuncio speciale per il Game Pass: nuovo gioco

Nelle ultime ore una stranissima notifica è arrivata sugli smartphone di tantissimi videogiocatori che hanno un account Game Pass e l’app Microsoft installata. Tra tante notifiche su novità, offerte ed eventi in arrivo, improvvisamente una notifica diversa sa tutte le altre è arrivato un messaggio veramente molto particolare e che ha subito fatto tutti felici.

Game Pass annuncio
Annuncio speciale per il Game Pass: nuovo gioco – Videogiochi.com

“Vuoi Supermarket Simulator? Supermarket Simulator – ora disponibile su Xbox Game Pass, e indovina un po’? Puoi giocarci anche con i tuoi amici”. La notifica è stata chiaramente inviata per errore (i giochi non vengono aggiunti al servizio in abbonamento nei fine settimana), ma questo potrebbe essere un indicatore del fatto che il videogioco arriverà su Game Pass in futuro e magari sarà protagonista di uno shadow drop.

Se non conosci Supermarket Simulator allora hai tanto da recuperare. Parliamo di un amatissimo simulatore in prima persona che ti permette di costruire e gestire il tuo negozio.

Oltre al rifornimento quotidiano degli scaffali e al lavoro di cassiere, dovrai anche assumere personale, espandere il tuo negozio, navigare in un mercato dinamico per massimizzare i profitti e occuparti dei ladri occasionali. Occhio poi a questo gioco che sfiderà GTA 6 nel 2026.

L’operazione potrebbe essere simile a quella di Hi-Fi Rush di Tango, un gioco lanciato improvvisamente subito dopo essere stato presentato, e immediatamente esploso sul Game Pass. Prima che Microsoft vendesse tutto a Krafton per motivi ancora non del tutto chiariti.

Gestione cookie