Xbox Series X, furbetti la rivendono online a 890 euro – FOTO

Xbox Series X, la console è in vendita online ad un prezzo maggiorato da alcuni furbetti che vogliono guadagnare facilmente.

Xbox Series X è, insieme a Playstation 5, uno degli oggetti più desiderati in questo periodo. Parliamo infatti delle due console che saranno la next-gen videoludica e che quindi hanno attorno a se centinaia di milioni di appassionati interessati. Che sia la console di casa Microsoft o quella di casa Sony, i videogiocatori vogliono comprare la nuova generazione e farlo magari prima di natale, per poter mettere subito mano sul gamepad e sperimentare le nuove console. L’hype è veramente parecchio, purtroppo però è destinato a crescere perché non tutti potranno avere la console. Negli scorsi mesi, infatti, sia Microsoft che Sony hanno messo in chiaro più volte che non ci sarà abbondanza di console sul mercato, anzi. Xbox Series X, S e Playstation 5 verranno prodotte con più lentezza, a scaglioni.

LEGGI ANCHE —> Sony acquista Bluepoint Games, Demon’s Souls un banco di prova?

Xbox Series X, furbetti la rivendono online a 890 euro – FOTO

Il fatto che le console scarseggino, data la domanda altissima, sta iniziando a creare un mercato parallelo, secondario, di persone che stanno già mettendo degli annunci per rivendere la propria console. Ovviamente questi personaggi non lo fanno per amore del prossimo, ma per guadagnare e anche tanto, facendo leva sulla voglia delle persone di acquistare una console next-gen. E così una Xbox Series X che è acquistabile a 499 euro, viene venduta addirittura su Amazon a 890 euro. Ovviamente vi consigliamo di non farvi prendere dal panico e attendere che siano disponibili delle console venduti direttamente da Amazon o da altri e-commerce ufficiali, senza che vi sia il rincaro di un furbetto per fregarvi.

LEGGI ANCHE —> Playstation 5, polemica sugli influencer. Sony: “Inventati da noi”