2K Games è alla ricerca di nuovi sviluppatori per un progetto "strabiliante"

Il noto publisher 2K Games sta cercando di reclutare nuovi sviluppatori per un progetto segreto, fa di tutto per mantenere il mistero ma proprio non ci riesce.
È stato infatti trovato un annuncio di lavoro su Linkedin che fa riferimento alla ricerca di diversi sviluppatori, ognuno dei quali con mansioni diverse, per un progetto da realizzare per conto di “uno studio di sviluppo non ancora annunciato.”

Tra gli indizi troviamo la ricerca di un “Senior Character Artist” per uno “strabiliante progetto top-secret”, mentre sul lato tecnico si chiede qualcuno che sappia “creare e mantenere gli strumenti per un gioco multipiattaforma non ancora annuciato, attualmente in pre-produzione, utilizzando software e tecnologia proprietaria”. Ciò suggerisce che si tratta di un progetto nuovo e non di una continuazione di una serie già esistente.

È anche richiesta una figura di “Senior Architect” per un “titolo top secret” di genere “shifting” ovvero capace di portare innovazioni. Sulla base di questi annunci supponiamo si tratti di un titolo di tripla A, con la generazione di mondi in maniera procedurale, caratteristica innovativa degli ultimi titoli in via di sviluppo.

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.

Fonte: Total Xbox

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here