343 Industries pensa al futuro di Halo

Brian Jarrard, Community Manager di 343 Industries, ha svelato che la compagnia sta già cominciando a discutere del futuro del franchise Halo.

Nell’ambito di un lungo intervento sul blog ufficiale ha scritto: “Non posso davvero dire nulla di sostanzioso, ma ieri Tim Longo, Creative Director di Halo, ha tenuto una presentazione di fronte all’intero studio riguardo ad argomenti davvero interessanti legati a delle cose super segrete in arrivo in futuro. Tutto ciò che posso dire è che ho lasciato il meeting davvero eccitato”.

Halo 5: Guardians ha dato il via ad un nuovo arco narrativo ed un nuovo episodio è senz’altro scontato. Il 21 febbraio 2017, intanto, 343 Industries pubblicherà Halo Wars 2, strategico in tempo reale in uscita su PC Windows 10 e Xbox One.

Nel corso del medesimo articolo è anche stata svelata la lista degli achievement di Halo Wars: Definitive Edition, il rifacimento del primo capitolo della saga strategica disponibile a partire da oggi per tutti coloro che hanno preordinato Halo Wars 2: Ultimate Edition al prezzo di 80 euro. Saranno in totale 1500 i punti gamerscore ottenibili mediante gli achievement messi a disposizione: la lista completa la trovate a questo indirizzo.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *