5 videogiochi Sci Fi da non perdersi con gli sconti estivi

Gli sconti estivi sono qui, ecco 5 videogiochi a tema Sci Fi che non potete e non dovete perdervi oggi, con gli sconti estivi. 

Stiamo vivendo un periodo storico tutt’altro che semplice, con una crisi economica ce segue e si aggrava dopo una pandemia globale che per diversi anni ha tenuto il mondo chiuso in casa. La situazione è veramente complessa, con i rincari ai beni primari e secondari scaturito in seguito al conflitto tra Russia e Ucraina che stanno spingendo tutti a spendere il meno possibile. Perché anche beni di consumo fondamentali come olio, pasta, e pane sono saliti ad un prezzo insostenibile, per non parlare degli aumenti incredibili per tutte le bollette. Qui vi segnaliamo dei trucchi per videogiocare risparmiando sulla bolletta.

5 videogiochi Sci Fi da non perdersi con gli sconti estivi

Proprio per questa continua e dura stratte che tutti stanno vivendo sulla propria pelle, ogni modo per poter risparmiare e mettere da parte del denaro diventa molto più che una semplice mossa intelligente, ma una strategia necessaria per poter arrivare a fine mese. E parlando di videogiochi, vi segnaliamo di seguito alcune offerte difficili da lasciarsi sfuggire, soprattutto se si è appassionati di fantascienza.

Sconti Playstation Network, si risparmia con la fantascienza

Con l’estate che continua a diventare più calde, tanti videogiocatori possono finalmente approfittare di sconti importanti a cui è difficile dire di no, soprattutto in questo momento storico in cui provare a risparmiare è non solo importante ma fondamentale. Ebbene segnaliamo che Playstation ha confezionato delle offerte veramente molto interessanti, che vi suggeriamo di prendere in considerazione prima che scadano.

Control

Playstation ha lanciato sul proprio store degli sconti su una raccolta di titoli a tema fantascientifico, che senza ombra di dubbio potranno stuzzicare e anche parecchio molti utenti. In particolare, si legge, ci sono delle offerte importanti su alcuni titoli di alta qualità, che vi segnaliamo di seguito. Qui invece un trucco per risparmiare videogiocando.

  • Observer: System Redux a 17.99 euro per uno sconto del 40%
  • Detroit: Become Human a 14.99 euro per uno sconto del 50%
  • XCOM 2 Collection a 8.99 euro per uno sconto del 90%
  • Control a 8.99 euro per uno sconto del 70%
  • Control Season Pass a 5.99 euro per uno sconto del 60%