91 blocchi nuovi con Caves & Cliffs Update di Minecraft

Minecraft, il Caves & Cliffs Update è pronto per fare il suo ingresso plateale. Questo porta ben 91 nuovi blocchi già nella prima parte

Minecraft
Minecraft, il nuovo update in arrivo (screenshot YouTube)

Proprio come già annunciato in precedenza, il Caves & Cliffs Update di Minecraft prevede un aggiornamento. Questo è diviso in due parti separate all’interno delle quali vi sono numerose novità interessanti. Infatti è possibile affermare che, solo nella prima parte dell’aggiornamento, sono inseriti circa 91 nuovi blocchi. Questi hanno il compito di ampliare la composizione del mondo insieme alle possibilità di costruzione.

Molto presto ci sono moltissime novità in Minecraft con l’aggiornamento Caves & Cliffs. Tra questi è possibile trovare almeno 91 nuovi blocchi solo all’interno della prima parte dell’update. Sembra che il suo arrivo sia previsto per il prossimo futuro, anche se ancora non si conosce con esattezza il giorno preciso.

Leggi anche -> Red Dead Redemption 2 e la mod del realismo estremo – VIDEO

Minecraft presenta 91 nuovi blocchi con Caves & Cliffs Update

Minecraft
Minecraft, il nuovo update in arrivo (screenshot YouTube)

Quindi è possibile affermare che questi nuovi blocchi abbiano degli effetti abbastanza visibili insieme ad una presenza effettiva che è possibile trovare nel mondo di Minecraft. Si passa poi all’analisi di alcuni blocchi abbastanza interessanti, che comprendono delle caratteristiche peculiari e che vanno ad inserire nuove dinamiche all’interno del gameplay. Anche se per il momento non esiste una data di uscita per il Caves & Cliffs Update di Minecraft, è possibile affermare che la prima parte esca nel corso dell’estate.

Leggi anche -> Non ci sarà il Dottor Sivana nel prossimo Shazam! Fury of the Gods

Grazie ad un video pubblicato da Mojang, viene spiegato come avviene tutto questo aggiornamento. Inoltre, insieme agli sviluppatori Alexander Östman e Brandon Pearce ha voluto mostrare ogni aspetto riguardo tutte le novità che apporteranno ai blocchi da costruzione all’interno di Minecraft. Nel filmato sono affrontati anche altri argomenti riguardo l’aggiornamento, concentrandosi in particolar modo sui blocchi. Ecco le parole di Pearce: “Aggiungeremo circa 91 blocchi nuovi al gioco e molti di questi verranno generati nel gioco, non sono semplici aggiunte all’inventario creativo”. Scorrendo verso il basso il post riguardo all’update di Minecraft.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)