La nuova skin buttata dentro Marvel Rivals sta scatenando una discussione davvero feroce tra i fan del gioco NetEase. E il problema è chiaro e lampante stavolta.
Tutti i grandi videogiochi hanno delle community che sono più o meno contente quando vengono aggiunti dei nuovi contenuti. Quella di Marvel Rivals è una community che ultimamente sembra aver ricevuto molti di questi contenuti.

Ma tra le nuove skin che sono state presentate e inserite nel multiplayer ambientato nel Multiverso Marvel, una ha scatenato ilarità per tutti i motivi più sbagliati in assoluto. Un personaggio che non è stato amato a sufficienza ora dovrebbe avere una skin di ricambio.
Peccato che la skin di ricambio stia provocando più critiche che applausi. E per una volta, anche se spesso i commenti online sono sempre da ricondurre a una minoranza particolarmente chiacchierona, hanno ragione quelli che dicono che così non si fa.
La nuova skin di Marvel Rivals mette tutti d’accordo: Non serve a nulla!
Trattandosi di un multiplayer online che dovrebbe somigliare in parte a Fortnite, è chiaro che per Marvel Rivals uno dei punti di forza è proprio la presenza delle skin. Skin che arrivano con una più che discreta frequenza. Tra le ultime che sono state presentate c’è quella dedicata a The Punisher.

Di certo non uno dei personaggi col costume più divertente da modellare, ma comunque un personaggio che può dire la sua. E invece, nella nuova versione, The Punisher si è trasformato in un “trova le differenze”, solo che, come in una versione taroccata della Settimana Enigmistica, qui le differenze in pratica non si trovano. Intanto perfino i pesci sono vestiti meglio.
Quello di cui si lamentano tantissimi è che la nuova skin dedicata a Daredevil: Born Again per The Punisher non è altro che la stessa skin di partenza, solo più scura.
La critica più feroce non è tanto al fatto che il personaggio sia brutto di per sé, ma che sembra che i designer non si siano impegnati in alcun modo, mentre, e questo viene sempre dai commenti che per esempio si ritrovano sul social che una volta era dell’uccellino azzurro, altri personaggi come Spider-Man vengono trattati come se dovessero partecipare alla parata del Carnevale di Rio de Janeiro e dovessero fare 10 cambi costume.
Le differenze, se si prendono con calma gli screenshot della nuova skin e della vecchia skin, ci sono, ma in generale l’impressione è che la nuova skin sia solo un po’ più ripulita e raffinata. Tanto valeva, e questo qualcuno lo propone, dargli la versione con il trench nero e la felpa con il teschio.
Nonostante sotto magari sarebbe rimasta uguale, la presenza di questo nuovo accessorio avrebbe dato un po’ più di movimento e avrebbe reso il personaggio riconoscibile da lontano anche solo come silhouette scura.
C’è poi qualcuno che domanda se questa skin così poco ispirata sarà a pagamento o gratuita. E nel momento in cui lo scopriremo, probabilmente si aprirà un’altra polemica.





