Marvel Rivals annuncia nuova skin per il personaggio più amato del gioco

Per tutti i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c’è una nuova skin per quello che è universalmente riconosciuto come il personaggio più amato.

Anche se forse il multiplayer dei supereroi Marvel ha perso un po’ dello smalto iniziale, il team di sviluppo continua a lavorare e soprattutto continua ad aggiungere funzioni e skin.

emma frost che attacca
Marvel Rivals annuncia nuova skin per il personaggio più amato del gioco – videogiochi.com

E una delle più attese sta finalmente per arrivare in occasione della stagione più calda dell’anno. Vediamo quali sono queste skin perché ce n’è una in particolare che è dedicata al personaggio in assoluto più amato dai giocatori di tutto il mondo. Ma attenzione perché in realtà le skin che stanno per sbloccarsi sono due.

Come si sbloccano le nuove super skin estive dentro Marvel Rivals?

L’annuncio è arrivato ufficialmente dagli account di Marvel Rivals. Il che significa che non siamo più nell’ambito delle informazioni raccolte sottobanco e neanche nell’ambito, creativo ma illusorio, delle skin immaginate invece dai fan del multiplayer Marvel.

skin jeff e wolverine per l'estate
Come si sbloccano le nuove super skin estive dentro Marvel Rivals? – videogiochi.com

Queste sono le due skin che stanno ufficialmente per diventare disponibili come varianti per due personaggi tra i più giovani in assoluto. E in particolare ce n’è una dedicata a quello che è il personaggio più amato e insieme più odiato tra tutti quelli usciti finora. Stiamo parlando chiaramente di Jeff lo Squalo di Terra. Per lui e per Wolverine sono in arrivo skin estive tutte da scoprire. Ma queste quando?

Cominciamo con quella dedicata a Jeff. La skin si chiama Sunshine Land Shark e la prima cosa che si nota è il colore. Se vi stavate chiedendo anche voi se uno squalo di terra possa abbronzarsi, la risposta a quanto pare è decisamente sì.

Oltre al colore, la skin è composta da una gigantesca collana di fiori di ibisco, un piccolissimo cappello turchese e delle ciabattine con tanto di suola che lascia delle piccole impronte simili a quelle dei cani. Ovviamente, a completare l’aspetto estivo una maglietta dai colori sgargianti.

Forse un po’ meno vacanziero è l’aspetto di Wolverine, anche se con i calzoncini corti potrebbe andare in spiaggia. La domanda è se Logan avrà voglia di far vedere a tutti la sua versione modello appena fuggito dalla prigione in cui lo usavano per fare esperimenti.

Le skin diventeranno entrambe disponibili a partire dal 6 giugno prossimo e non bisogna fare neanche troppa fatica per portarle a casa. Si tratta infatti di varianti a pagamento che possono essere quindi acquistate se si possiede la quantità adeguata di unità.

Il prezzo preciso al momento non è stato diffuso, ma immaginiamo che potrebbe essere in linea con quello già visto per la skin estiva di Squirrel Girl e Rocket Raccoon, quindi tra 1600 e 2400 unità.

Online le immagini e i dettagli relativi a queste due nuove skin sono state accolte molto positivamente, in particolare proprio dai giocatori che usano Jeff come personaggio e che da tempo lamentavano la mancanza di costumi.

Per quello che riguarda Wolverine c’è invece chi si domanda perché non sia stato rispettato per intero il costume Weapon X in cui Logan tecnicamente non porta pantaloni. Peccato che NetEase abbia bloccato le mod.

Gestione cookie