Il volto di GTA 6 è scomparso: la strana vicende che riguarda il titolo più atteso del mondo e il suo volto che improvvisamente è svanito nel nulla.
GTA 6 è senza ombra di dubbio il videogioco più atteso del momento, anche se ormai come sappiamo tutti non uscirà più nell’autunno di quest’anno, ma solo a metà dell’anno prossimo. Un annuncio molto particolare e sicuramente strano, che ha lasciato tutti senza parole e soprattutto arrabbiati nei primi giorni. Poi ci hanno pensato i trailer e i lunghi post di approfondimento di Rockstar a calmare le acque e ovviamente anche gli investitori.

Il titolo ha subito una piccola flessione prima di schizzare ancora una volta alle stelle, con tanti giocatori che in questo momento non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra e spolpare quella che potrebbe essere l’avventura più grande, ricca, dettagliata e costosa della storia del medium videoludico fino ad oggi, o meglio fino al prossimo 26 maggio 2026, la data ufficiale d’uscita del gioco open world.
Nelle ultime ore però si è aperto un vero e proprio caso che riguarda questo prodotto, con i videogiocatori che sono rimasti totalmente colpiti da quello che possiamo definire come una scomparsa nel nulla che ha il retrogusto di una conferma.
GTA 6 e la protagonista scomparsa
Abbiamo visto diversi trailer di GTA 6 e parecchie immagini di quelli che sembrano saranno i protagonisti, tanto che la rete, ormai meglio dell’FBI e della CIA messe insieme, ha scovato velocemente quelli che sembrano essere gli attori che interpreteranno il ruolo di personaggi principali della serie: l’attore Dylan Rourke dovrebbe interpretare Jason Duval, l’attrice Manni L. Perez invece pare sarà Lucia Caminos.

Nelle ultime ore proprio il profilo Instagram della Perez è scomparso, con tutte le immagini e i contenuti che la donna ha postato nel corso degli anni scomparsi. Alcuni credono che però questa mossa sia dovuta ai troppi e continui commenti da parte dei videogiocatori che parlavano di GTA 6 sotto le sue immagini, rendendo il suo account ingestibile e soprattutto rischiando che finisse nei guai. Ricordiamo intanto che c’è un giocone gratis per tutti oggi.
Manni l perez (alleged actor of Lucia) has deleted her insta
byu/Good-Midnight-8867 inGTA
Con degli NDA firmati che le impongono di non dire nulla prima di un annuncio ufficiale da parte di Rockstar e con nessun annuncio ancora fatto in tal senso, la ragazza deve esserti sentita messe alle strette e per non causare problemi forse ha optato per la via più semplice: cancellare il proprio account o almeno renderlo privato e nascosto.





