Contiene link d’affiliazione.
Grandi notizie per chi non vede l’ora di mettere le mani sul nuovissimo FC 26: è possibile bloccare già ora la propria copia a un prezzo semplicemente vantaggioso.
Si è giusto presentato al pubblico durante l’attesissimo evento degli scorsi giorni il nuovo capitolo del calcistico più giocato, amato e odiato del mondo targato EA Sports. Stiamo parlando ovviamente di FC 26, un prodotto che si preannuncia importantissimo sotto tutti i punti di vista. Il primo è che ovviamente è un nuovo capitolo di una saga ormai enorme, popolare e che influenza il mercato delle simulazioni calcistiche come nessun altro.

Poi perché si tratta di un prodotto che segue un FC 25 che non ha proprio soddisfatto appieno EA e che, anzi, ha fatto segnare un calo importante e soprattutto mai visto prima per questa casa, una cosa che ha ovviamente messo tutti in allarme all’interno del publisher, che si spera abbia preso delle contromosse intelligenti e fatto degli accorgimenti per migliorare la traiettoria di questa IP.
Mentre negli ultimi anni infatti abbiamo visto tutte le attenzioni della compagnia volte alla modalità Ultimate Team, con questo nuovo titolo si spera ci possano essere aggiornamenti veri e concreti anche per le altre modalità molto spesso ignorate e abbandonate a se stesse, ad esempio una carriera allenatore che è rimasta sostanzialmente invariata nell’ultimo decennio o quasi. Intanto segnaliamo che è possibile ora comprare FC 26 al prezzo minimo garantito.
Come pagare poco il nuovo EA FC 26
Nel primo breve trailer di presentazione le sensazioni sono state comunque abbastanza positive. Sembra infatti che la compagnia voglia dare ancora maggiore liberà nelle mani del videogiocatore affinché possa personalizzare e creare la propria modalità più che mai, ad esempio con una sorta di divisione netta tra esperienza realistica e esperienza competitiva.
Per un approfondimento maggiore sul gameplay del titolo e sulle modalità sia in multiplayer che in single player dovremo aspettare però i prossimi appuntamenti. Come sempre infatti la compagnia accompagnerà il giocatore al day one piano piano con degli eventi graduali e periodici.
E mentre praticamente ogni paio di settimane sapremo di più del gioco in tanti stanno già procedendo con i preordini dell’edizione Standard o dell’edizione Ultimate. Noi vi suggeriamo di procedere all’acquisto tramite Amazon per due motivi diversi ma ugualmente importanti.
VEDI FC 26 SU AMAZON
Da una parte avere il gioco fisico non è mai stato importante e apprezzabile come in questo periodo e perché Amazon garantisce il prezzo minore possibile sul titolo quindi se volete pagarlo il meno possibile non c’è posto migliore e più sicuro.
QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.






