Contiene link d’affiliazione.
Una promozione difficile da lasciarsi sfuggire e che per protagonista uno smartphone con certificazione militare disponibile oggi a un prezzo veramente molto aggressivo.
Quanti smartphone abbiamo cambiato nel corso degli anni? La risposta dipende molto da quelle che sono le nostre abitudini e il nostro modo di utilizzare questa importante e sempre più fondamentale tecnologia. C’è chi appena compra uno smartphone immediatamente gli aggiunge una cover resistente, un vetro aggiuntivo protettivo e lo tratta con i guanti di velluto.
E poi c’è chi semplicemente lo usa senza alcun problema, spogliato da ogni promozione, come appena uscito dalla fabbrica di produzione, senza cover ritenute antiestetiche o protezioni che rendono più difficile la vita a chi usa varie funzioni tramite gesti oppure l’impronta digitale sotto lo schermo. Ecco sono proprio loro quelli che però cambiano più spesso smartphone, spesso dopo un terribile incidente.
Basta una distrazione, un attimo, un allungarsi sbadatamente, un passo falso, un presa non sicurissima o una rovinosa caduta: ecco che vediamo il nostro amato dispositivo volare al contrario, schiantandosi rovinosamente e spesso rompendosi in modo irreparabile o comunque riparabile a un prezzo shock. Ecco perché in tanti dovrebbero seriamente considerare questo smartphone Realme C71 con certificazione di grado militare di resistenza agli urti.
Lo smartphone approvato dall’esercito arriva su Amazon
Lo smartphone di cui parliamo è un dispositivo appena stato lanciato sul mercato ma che ha tutte le caratteristiche necessarie per dominarlo in lungo e in largo. Il Realme C71 ha un pannello principale da ben 6.67 pollici full HD che raggiunge importanti picchi di luminosità anche nelle situazioni più difficili e complicate. La frequenza di aggiornamento è a 120 Hz.
Per il comparto tecnico segnaliamo un potente processore coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile, che assicurano prestazioni sempre di altissimo livello. La batteria è enorme con 6000 mAh disponibili per te per arrivare fino a sera con ancora tanta energia nel serbatoio. Ottima anche la fotocamera principale con un sensore da 50 MP e funzioni IA per migliorare ogni scatto.
Una delle caratteristiche che maggiormente interessa però è sicuramente la resistenza agli urti e la qualità costruttiva generale di questo smartphone.
VEDI SU AMAZON SMARTPHONE REALME C71
Il Realme C71 infatti è dotato della protezione di ultima generazione Armorshell Tough Build e ha superato il test di resistenza agli urti di grado militare. In particolare il dispositivo è particolarmente resiliente alle cadute fino a massimo di 1.5 metri di altezza.
QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.





