Cast dei Fantastici 4 gioca Marvel Rivals: la reaction a “quella” skin

Il cast dell’ultimo film dei Fantastici 4 ha incontrato i propri personaggi dentro Marvel Rivals e tutti hanno fatto una strana faccia con “quella” skin.

Se andiamo a guardare quelli che sono i punteggi del nuovo film dedicato ai Fantastici 4, scopriamo che forse finalmente anche questi personaggi hanno ottenuto giustizia con una storia delle origini che non affonda. Oltre alle presentazioni e ai red carpet, però, tutto il cast è stato coinvolto in un’attività piuttosto particolare.

protagonisti di fantastici 4 sorpresi
Cast dei Fantastici 4 gioca Marvel Rivals: la reaction a “quella” skin – videogiochi.com

Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn sono infatti stati coinvolti in una partita a Marvel Rivals tutti insieme e hanno, come ci si aspettava da loro, scelto i loro personaggi per giocare.

Ma durante la panoramica dei personaggi c’è stato anche un piccolo momento di sorpresa quando è stata loro mostrata una delle skin più chiacchierate di tutto il gioco, e la loro reazione è rimasta immortalata per i posteri.

I Fantastici Quattro alle prese con i Fantastici 4 e la skin a sorpresa

L’esperienza è stata condivisa dall’account sul social che una volta era dell’uccellino azzurro, quello di Marvel Rivals. Nel video vengono mostrati i quattro attori protagonisti del nuovo film dedicato ai Fantastici 4 che provano a giocare utilizzando i propri personaggi. Ciascuno ha avuto il suo momento e ciascuno ha potuto toccare con mano i poteri che gli sono stati affidati sotto forma di personaggi dei videogiochi.

skin malice di donna invisibile
I Fantastici Quattro alle prese con i Fantastici 4 e la skin a sorpresa – videogiochi.com

Prima di cominciare a giocare, però, gli sono state mostrate le varie skin disponibili per ciascuno dei quattro supereroi. E ovviamente nel momento in cui è comparsa la skin alternativa Malice di Donna Invisibile, tutti hanno avuto un momento di sorpresa scomposta.

C’è da dire che a sconvolgersi di più sono stati i tre maschietti, mentre Kirby ha riguadagnato rapidamente la lucidità con una sottolineatura che è diventata immediatamente virale. Oltre a dichiarare immediatamente che la skin della versione più cattiva di Donna Invisibile è la sua preferita, l’attrice infatti si è voltata verso i colleghi e li ha invitati a prendere nota perché quella decisamente potrebbe diventare la skin del prossimo film dedicato ai Fantastici 4. Al commento di Kirby, Pascal, mantenendo comunque un po’ l’aria sorpresa, ha invitato i costume designer a prendere appunti.

Il resto del video mostra come i quattro attori hanno preso le misure con i rispettivi personaggi, scoprendo le diverse mosse. Risulta evidente che nessuno di loro ha nei fatti mai visto neanche in cartolina Marvel Rivals. A proposito di skin.

Ma, come sottolineano tanti commenti online, è un’esperienza che si dovrebbe fare molto più spesso, soprattutto perché in questi casi si ha a disposizione un attore che può uscire dal personaggio e rientrare nello stesso personaggio ma da un’altra porta.

E chissà se nel commento in particolare di Kirby, che fa riferimento a un sequel, non ci sia già qualche indizio su quello che potrebbe essere il futuro di questa squadra che sembra finalmente funzionare.

Gestione cookie