Mai più DualSense PS5 scarico: la batteria extra che ha conquistato Amazon

Contiene link d’affiliazione.

Il DualSense PS5 è sempre scarico e quando vuoi giocare inevitabilmente provi un mix di rabbia e frustrazione? Basta con questa batteria extra.

A tutti noi è capitato. A un certo punto abbiamo finalmente un po’ di tempo per noi stessi dopo una lunga e complicata giornata fatta di sacrifici, studi, lavoro, impegni di ogni tipo. Una giornata passata a dire sempre di sì, con ritmi follemente alti e assolutamente inumani, pensati più per delle macchine che per delle persone, e non è un caso se tutte le aziende ora corrano dietro l’IA.

DualSense PS5 batteria
Mai più DualSense PS5 scarico: la batteria extra che ha conquistato Amazon – Videogiochi.com

Finalmente però ecco che abbiamo un’oretta scarsa per noi, pronta ad essere rubata dal bilancio già preoccupante del sonno, ma poco importa. Tutto è sistemato, il lavoro è fatto, la famiglia fuori o tutti a letto. Accendiamo la TV, accendiamo la nostra amata PS5, avviamo il gioco che non ci sta facendo dormire la notte e bam: batteria scarica del DualSense.

Un dispositivo eccezionale, magico, che dovrebbe essere usato molto di più dagli sviluppatori e che permette davvero di sentire la next-gen che Playstation aveva promesso con l’arrivo di questa console. Ma come tutte le cose belle a un certo punto di scarica, spesso sul più bello. Ecco perché in tanti su Amazon stanno comprando questa batteria extra per DualSense di PS5.

DualSense sempre carico con la batteria extra USB

La batteria extra con funzione di ricarica USB marchiata Remotto è un nuovo accessorio molto interessante che sta già rendendo felici tanti videogiocatori con PS5 che stavano impazzendo alla ricerca di una soluzione per allungare le proprie ore di gioco.

DualSense PS5
DualSense sempre carico con la batteria extra USB – Videogiochi.com

L’accessorio dedicato al controller ufficiale PS5 DualSense offre una soluzione semplicemente geniale e soprattutto compatta per prolungare le sessioni di gioco andando ad ampliare nettamente le performance della batteria del nostro pad.

Progettato specificamente per PlayStation 5, il prodotto è incredibilmente portatile e comodo da usare e garantisce un’autonomia superiore alle 12 ore con un singolo ciclo di ricarica, da sommare alla durata standard della batteria del DualSense.

VEDI SU AMAZON BATTERIA EXTRA PER DUALSENSE PS5

La ricarica avviene in soli 90 minuti tramite porta USB-C (cavo non incluso), mentre quattro indicatori luminosi segnalano chiaramente lo stato della batteria (25%, 50%, 75%, 100%). Basta caricarlo, collegarlo al proprio pad e via. Su Amazon sta già facendo faville: 950 recensioni e una media di 4.7 stelle.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie