Come gli Apple AirTags ma costano meno della metà: già venduti migliaia

Contiene link d’affiliazione.

Chi usa Apple non può assolutamente fare a meno dei nuovi Apple AirTags ma quanto costano: su Amazon c’è l’alternativa economica che ti cambia la vita.

Chi utilizza continuamente e per i più disparati motivi i prodotti creati da Apple è ormai sceso a patti con questo piccolo grande problema: il prezzo. La Mela ha cambiato in modo importante la storia della tecnologia, trasformando prima la concezione di cosa potesse essere un PC e poi costruendo il primo vero smartphone della storia a tutti gli effetti, tra le tante altre cose a cui ha contribuito.

Apple AriTags modello economico
Come gli Apple AirTags ma costano meno della metà: già venduti migliaia – Videogiochi.com

I prodotti che portano questo marchio di solito sono caratterizzati da un feeling premium, da materiali di qualità e da un design umano che mette l’utente finale al primo posto e non la semplicità di costruzione in massa di questo o quel dispositivo. E sebbene negli ultimi anni e dopo la triste scomparsa di Steve Jobs sembra che la qualità generale sia calata parecchio, comunque resta sempre un marchio premium nei fatti e nella percezione comune.

Una delle ultime trovate di Cupertino per i propri clienti sono gli Apple AirTags, dei dispositivi GPS che grossi come un comune portachiavi permettono di tracciare e non perdere le cose a cui teniamo di più: si possono attaccare a uno smartphone, un portatile ma anche a uno zainetto o mai come in questo periodo a una valigia. Ma costano davvero tanto: per fortuna Amazon ha un’alternativa economica agli Apple AriTags che dovete assolutamente vedere.

Vuoi un Apple AirTag ma che costi poco: ecco la soluzione

Per gli utenti Apple che cercano un localizzatore Bluetooth affidabile ma molto meno costoso degli AirTag segnaliamo su Amazon la presenza degli ATUVOS Air Tags, che sono una soluzione assai più conveniente senza compromessi sulle funzionalità essenziali che volete.

Atuvos Air Tag
Vuoi un Apple AirTag ma che costi poco: ecco la soluzione – Videogiochi.com

Questi accessori sono compatibile esclusivamente con dispositivi iOS e sfruttano la rete “Dove è” di Apple per localizzare oggetti smarriti a distanza, senza costi aggiuntivi mensili.

Grazie all’app è possibile far suonare il tag  per ritrovare oggetti nelle vicinanze o visualizzarne la posizione sulla mappa quando fuori portata Bluetooth (fino a 60 metri senza ostacoli). La modalità smarrimento attiva notifiche automatiche se il tag viene rilevato dalla rete Apple, mentre i promemoria continui ci ricordano cosa dobbiamo portare con noi evitando dimenticanze.

La protezione IP67 rende gli ATUVOS Air Tags resistenti a polvere e acqua, e la batteria sostituibile garantisce oltre un anno di autonomia. A differenza delle AirTag, manca della precisione UWB, ma parliamo di un dispositivo assai più economico.

VEDI SU AMAZON ATUVOS AIR TAGS

Su Amazon è possibile acquistare 4 Apple AirTags a 99.99 euro, quindi circa 25 euro ciascuno: invece 4 ATUVOS Air Tagas costano appena 38 euro.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie