Questo gioco violentissimo ha preso il posto di GTA 6: “Lo sognavamo da anni”

Un nuovo gioco appena annunciato ha già conquistato tutti, con milioni di videogiocatori che non vedono l’ora di metterci le mani sopra. 

GTA 6 ha lasciato un vuoto veramente enorme quando è stato annunciato il rinvio. Doveva infatti spaccare completamente il mercato uscendo a fine 2025 e costringendoci tutti ad abbandonare completamente la vita pubblica, il lavoro e ogni attività almeno per qualche giorno. Invece come sappiamo Take-Two e Rockstar hanno deciso di prendersi molto più tempo, tanto più tempo.

Fatekeeper combattimento
Questo gioco violentissimo ha preso il posto di GTA 6: “Lo sognavamo da anni” – Videogiochi.com

GTA 6 non uscirà nel 2025, dovremo purtroppo aspettare il prossimo 26 maggio 2026 per poter mettere le mani sul nuovo capolavoro, almeno si spera, dello studio più rispettato e amato del mondo quando si parla di open world profondi e con tante cosa da fare e mostrare.

Intanto però velocemente un altro prodotto appena mostrato sembra aver preso tutto l’hype lasciato da questo rinvio, ancora una volta monopolizzando l’attenzione della community dei videogiocatori in queste ore, in particolare quelli che aspettavano un prodotto del genere da tantissimi anni e che ora non vedono l’ora di fare il preordine.

Nuovo gioco desideratissimo da tutti: il trailer spettacolare

Stiamo parlando di Fatekeepr, un nuovo action-GDR caratterizzato da una visuale in prima persona molto spettacolare e con una grafica curatissima. Il titolo in questione ci permetterà tramite armi sempre più affilate, grosse e potenti di spaccare, tagliare, tranciare, affettare e dividere i nemici in ogni modo possibile attraverso dei combattimenti corpo a corpo semplicemente spettacolari.

Fatekeeper ascia
Nuovo gioco desideratissimo da tutti: il trailer spettacolare

Il videogioco in questione, annuncia THQ, è attualmente in sviluppo con un team che è composto soltanto da 10 persone, quindi si parla di un progetto veramente interessante fosse anche soltanto per questo aspetto così interessante.

Non si capisce moltissimo dal trailer di gioco, ma comunque la narrazione sembra essere particolarmente oscura e tetra, con il videogiocatore che dovrebbe vestire i panni di uno dei Druidi, una classe guerriera che è chiamata a combattere le forze del male e tornare a far dominare l’equilibrio in un mondo oscuro con tante religioni fondamentaliste.

Non ci sono tantissimi dettagli riguardo il resto della storia, ma alla fine il trailer permette di vedere il titolo in azione e senza ombra di dubbio sembra un giocone. Una sorta di erede spirituale di Dark Messiah uscito nel lontano 2006. Ricordiamo intanto che Battlefield 6 ha dichiarato guerra a COD.

“Venduto”, scrive un giocatore sotto il video con il gameplay ufficiale del gioco, “Aspettavo un gioco del genere da tanti anni”, scrive un altro. “Questo sembra un pezzo da novanta, da comprare” e ancora “Ne ho bisogno”.

Gestione cookie