Nuovi controller per Nintendo Switch 2 a tema Mario: prendi 2 e paghi 1

Contiene link d’affiliazione.

Se vuoi comprare un pad per la tua nuovissima Nintendo Switch 2 e non vuoi pagare un’enormità allora occhio a questi controller a tema Mario: costano pochissimo.

Sicuramente questo è stato e continuerà ad essere l’anno di Nintendo Switch 2, la nuova console tutta giapponese che dal momento stessa in cui è uscita ha praticamente conquistato il mercato e venduto talmente di quegli hardware che probabilmente neanche ci immaginiamo, confermando fondamentalmente due cose molto importanti e che avranno un peso importante per il prossimo futuro dell’industria videoludica.

Nintendo Switch 2 pad
Nuovi controller per Nintendo Switch 2 a tema Mario: prendi 2 e paghi 1 – Videogiochi.com

La prima cosa è che c’è fame di novità, di hardware più prestanti che possano permetterci di fare un passo in avanti importante per goderci al meglio e appieno i nuovi videogiochi e avventure sempre più grosse, pompate, tecnicamente curate e interessanti. Dall’altra parte questo è un segnale forte: i videogiocatori sono prontissimi e ben disposti a pagare di più.

Quantomeno se parliamo di Nintendo. Nei mesi precedenti al lancio ci sono state tante polemiche e giocatori che parlavano di movimenti di protesta e di boicottaggio di questa console, eppure ha venduto come il ghiaccio in estate. Ecco perché vi segnaliamo da oggi la presenza di due nuovi pad a tema Mario per Nintendo Switch 2: c’è il modello Mattoncini Retrò e quello Regno dei Funghi.

Pad per Nintendo Switch 2 di Mario: costano pochissimo

I pad di cui parliamo sono marchiati PowerA, un marchio che man mano sta confermandosi sempre di più come uno di quelli di riferimento nel mondo del gaming, con modelli caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo semplicemente eccezionale, come abbiamo già spiegato in passato.

Pad Nintendo Switch 2
Pad per Nintendo Switch 2 di Mario: costano pochissimo – Videogiochi.com

Ora la compagnia ha lanciato due nuovi controller veramente molto interessanti e che sono caratterizzati dalla medesima qualità costruttiva ma da livree diverse. Questi modelli hanno la tecnologia Effetto Hall, che sostituisce i collegamenti classici con sensori magnetici, che dovrebbero assicurare un feeling premium e combattere il fastidioso drifting.

Questi controller hanno dei pulsanti sul lato inferiore che possono essere liberamente configurati e che ti permetteranno di avere un vantaggio tattico non indifferente mentre giochi. C’è il noto Pulsante C per la chat, i controlli per gestire il volume delle cuffie e il microfoni.

All’interno della confezione anche un cavo USB-C staccabile e lungo 3 metri che ti permette di collegare il pad PowerA Advantage per Nintendo Switch 2 praticamente ovunque e giocare senza alcuna limitazione.

Ricordiamo che c’è anche un jack da 3.5 mm per le cuffie e ovviamente anche la certificazione di prodotto compatibile rilasciata dalla stessa Nintendo per Switch 2.

VEDI SU AMAZON PAD NINTENDO SWITCH 2 MARIO RETRO’

VEDI SU AMAZON PAD NINTENDO SWITCH 2 MARIO REGNO DEI FUNGHI

Come sappiamo il controller ufficiale della compagnia giapponese costa circa 89 euro: comprandovi entrami i pad di cui vi abbiamo parlato in totale spenderete addirittura meno.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie