Ottime notizie per gli abbonati Disney+: non era mai successo prima

Se hai un abbonamento a Disney+ questo aggiornamento che troverai nell’app ti piacerà moltissimo. Vedrai tanti nuovi contenuti.

Tra le piattaforme di streaming che sono disponibili anche nel nostro Paese c’è quella per i fan dei prodotti che fanno capo all’universo Disney. E nel tempo abbiamo imparato che in realtà l’idea di prodotti Disney non comprende solo i cartoni animati.

cellullare con disney+
Ottime notizie per gli abbonati Disney+: non era mai successo prima – videogiochi.com

La piattaforma di streaming infatti si è ampliata con novità per attirare anche gli adulti o i ragazzi che non sono più interessati all’animazione. Per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo a Disney+ c’è adesso una novità che vedrà ampliare ulteriormente il catalogo con una valanga di nuovi contenuti da vedere. Ecco quando vedrete le novità.

Lo streaming dentro Disney+ sta per cambiare

Per chi ha dei bambini o per i fan di prodotti come Star Wars e I Simpson, la piattaforma per continuare a vedere questi contenuti è per forza quella di Disney+. Disney+ contiene infatti le serie e i film del proprio marchio ma anche tutto quello che fa capo all’universo Marvel e Pixar, con in più molti altri prodotti per adulti. Ed è proprio per quello che riguarda i prodotti destinati a un pubblico un po’ più cresciuto che c’è da segnalare la novità che sta arrivando.

famiglia che guarda tv
Lo streaming dentro Disney+ sta per cambiare – videogiochi.com

È stata infatti ufficializzata l’acquisizione totale da parte di Disney della piattaforma Hulu. I contenuti di Hulu erano già disponibili per gli utenti attraverso la cosiddetta sezione Star. Ora però che Disney ha acquisito il 100% della società, con un percorso che è iniziato nel 2019, questa sezione cambierà nome e diventerà ufficialmente la sezione Hulu. Ma perché esisteva Star?

La questione della sezione per adulti si era posta effettivamente perché la gestione dei contenuti e del servizio offerto dalla piattaforma, che prima era autonoma, non permetteva di utilizzare il nome del brand Hulu ovunque nel mondo.

Adesso però che questa piattaforma fa parte a sua volta dell’ecosistema di Disney e può quindi entrare ufficialmente dentro Disney+, non c’è necessità di mantenere la sezione Star.

Questo vuol dire che se vuoi rivedere prodotti come Solar Opposites, Shogun e continuare a seguire le scalcinate vicende del ristorante protagonista di The Bear, non devi cercare più la sezione Star ma la nuova sezione Hulu. Altrove arriva invece una serie incredibile.

La tempistica dell’acquisizione ci dice che le scartoffie verranno ultimate entro la fine dell’anno prossimo, ma sappiamo già che il cambio di nome, e quindi il passaggio da Star a Hulu, in realtà dovrà avvenire già entro la fine di quest’anno. È molto probabile quindi che con uno dei prossimi aggiornamenti obbligatori dell’app di streaming di Disney+ ti troverai con la nuova nomenclatura e con tutti i possibili nuovi contenuti in arrivo.

Gestione cookie