C’è un buono Amazon gratis che aspetta solo te: la procedura da seguire

Vuoi fare un po’ di shopping su Amazon? E allora perché non approfittare anche di questo buono che ottieni facendo una cosa semplicissima?

Quando fai shopping online, qual è la piattaforma su cui vai più spesso? È molto probabile che la risposta sia Amazon. Sulla piattaforma di e-commerce, infatti, è possibile trovare davvero di tutto. E se sei un po’ fortunato o se segui le promozioni della piattaforma, puoi trovare anche ottime offerte con sconti di varia entità per portare a casa quello che ti piace di più.

amazon e banconote da 10 eurio
C’è un buono Amazon gratis che aspetta solo te: la procedura da seguire – videogiochi.com

Un altro modo per risparmiare è ovviamente quello di sfruttare tutti i buoni che puoi raccogliere, per esempio, al di fuori della piattaforma. Ci sono alcuni istituti bancari che offrono importanti sconti a chi decide di aprire un conto corrente o a chi prende una nuova carta di credito. Ma non devi fare niente di tutto ciò per ottenere il nuovo buono Amazon disponibile per tutti.

Come si attiva il nuovo buono Amazon che puoi riscuotere subito?

Anche se siamo ancora lontani dai prossimi giorni di grandi sconti e grandi promozioni sulla piattaforma di e-commerce, c’è sempre qualcosa che desideri acquistare. Qualcosa che vorresti a tutti i costi e che aspetti arrivi nella sezione degli sconti. Questo perché, anche se sei un grande fan dei prodotti Amazon, è chiaro che riuscire a risparmiare qualcosa è sempre un aspetto positivo da non sottovalutare.

schermata di amazon
Come si attiva il nuovo buono Amazon che puoi riscuotere subito? – videogiochi.com

Per poter ottenere il buono Amazon da 10 euro che ora la piattaforma offre, la prima cosa da fare è controllare nella casella di posta personale di aver ricevuto da parte di Amazon un messaggio con un codice personale. Questo codice devi poi inviarlo a un amico che non ha un account su Amazon o che non ha fatto shopping sulla piattaforma nel corso degli ultimi 12 mesi.

Se il tuo amico effettua un acquisto da almeno 30 euro, riceve un buono sconto da 10 euro con in più la spedizione gratuita. Tu, nei 15 giorni successivi a questo acquisto, riceverai una email che ti permette di utilizzare un codice sconto a tua volta, sempre di 10 euro e sempre su un acquisto di almeno 30 euro. Potresti comprare questo per esempio.

Nel momento in cui ricevi l’email con il tuo codice sconto, ciò che devi fare è eseguire lo shopping nella maniera tradizionale e utilizzare il buono Amazon che hai ricevuto come un qualunque altro buono. Nel momento in cui ti verrà chiesto come vuoi pagare, potrai attivare anche l’opzione relativa all’utilizzo dei buoni e inserire il codice che ti scala i 10 euro dalla spesa.

Attenzione, perché come sempre succede, non tutte le categorie di prodotti possono essere inserite in un ordine per utilizzare questo buono. E attenzione anche alla scadenza del buono.

Gestione cookie