LEGO e Animal Crossing si incontrano nel nuovo set Museo di Blatero

Contiene link d’affiliazione.

Nuovo set disponibile per tutti gli amanti di LEGO e di Animal Crossing: qui puoi trovare di tutto persino un grosso fossile di dinosauro ben conservato.

LEGO non si ferma un attimo e continua a sperimentare con grande curiosità e con un occhio al mercato e a come si evolve ogni anno. Anche per questo motivo il gigante danese delle costruzioni riesce spesso a creare delle collaborazioni speciali e riuscire a trovare accordi commerciali che possano permettere al proprio marchio di continuare a dominare in lungo e in largo, riuscendo nel mentre a espandervi verso nuove utenze.

LEGO Animal Crossing
LEGO e Animal Crossing si incontrano nel nuovo set Museo di Blatero – Videogiochi.com

In tal senso appare come una mossa strategica di primissima importanza quella fatta per raggiungere un accordo con la Pokemon Company, per cui LEGO nei prossimi anni produrrà set e riproduzioni dei Pokemon più amati e apprezzati dal pubblico. Ma quello è ancora relativamente lontano nel futuro, dobbiamo pensare a oggi e oggi c’è un nuovo interessante set.

La collaborazione questa volta è con uno dei videogiochi più apprezzati, famosi e diffusi del mondo, che è sempre in una posizione di rilievo quando si stilano le classifiche dei prodotti più apprezzati, famosi e giocati del pianeta. Stiamo parlando di uno di quei titoli che hanno fatto la storia e che diventa un Set LEGO a tema Animal Crossing.

Disponibile ora il nuovo set Lego di Animal Crossing

Il modellino in questione ci porta immediatamente nel mondo di Animal Crossing, una serie che dal 2002 è riuscita a imporsi sul mercato e dominare il genere dei cozy games, confermando come ci sia voglia di vivere anche esperienze più rilassate e più calme di tanto in tanto, tra uno sparatutto e un gioco di combattimenti.

Set LEGO Animal Crossing
Disponibile ora il nuovo set Lego di Animal Crossing – Videogiochi.com

Il modelli in questione in particolare ci porta nella Collezione del Museo di Baltero, un’area molto speciale del gioco, in cui ci sono tantissime meraviglie e incredibili scoperte da osservare e ammirare per capire di più sul mondo creato dagli sviluppatori di Nintendo.

Il set in questione include sia il saggio Gufo Blatero che la vivace Rana Lily, oltre a un piccolo set di animali che fanno da contorno al grosso ritrovamento di un fossile di triceratopo.

VEDI SU AMAZON SET LEGO ANIMAL CROSSING

E’ possibile anche configurare il museo come si vuole: lo si può tenere aperto oppure chiuderlo completamente come fosse una struttura fatta e finita.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie