Grandi notizie per i fan di KPop Demon Hunters: l’annuncio di Netflix

Nessuno avrebbe davvero pensato che KPop Demon Hunters diventasse un fenomeno di portata globale ma Netflix, stavolta, pare voler ascoltare i fan.

Uno dei film migliori di quest’anno è il prodotto originale Sony uscito sulla piattaforma Netflix: KPop Demon Hunters. Un film che ha sorpreso positivamente tutti, a partire dal pubblico e passando per i produttori che, chiaramente, si aspettavano di fare buoni numeri ma di certo non si aspettavano questa quantità di attenzione.

huntrix che cantano
Grandi notizie per i fan di KPop Demon Hunters: l’annuncio di Netflix – videogiochi.com

KPop Demon Hunters ha quel giusto mix di novità unito a una storia ben costruita e personaggi credibili, il tutto in un pacchetto esteticamente molto valido. È tutto quello che basta per trasformare un film in un fenomeno. E per festeggiare il grande successo globale di KPop Demon Hunters, è arrivata una decisione che farà contenti tantissimi fan.

Per KPop Demon Hunters ci sono novità in arrivo da Netflix

Come sia stato possibile per Sony creare un prodotto così rivoluzionario senza fare cose troppo rivoluzionarie rimarrà un mistero. Perché, se si va a guardare alla storia o ai personaggi, quello che emerge è che siamo semplicemente di fronte a un prodotto con una storia che non è l’ennesima riscrittura di qualcosa di già visto.

huntrix
Per KPop Demon Hunters ci sono novità in arrivo da Netflix – videogiochi.com

Non è un spin-off di qualcosa e non è il quattordicesimo film di una saga morta da tempo. Sarà forse proprio questo ad aver trasformato K-Pop Demon Hunters in un successo planetario?

Parte del lavoro l’ha fatta chiaramente la colonna sonora, che è diventata a sua volta un fenomeno globale e che ha spinto il genere K-pop in cima alle classifiche anche negli Stati Uniti, così come nel resto del mondo.

La musica è parte integrante dell’esperienza cinematografica di KPop Demon Hunters, con le tre protagoniste che devono barcamenarsi tra la caccia ai mostri e i concerti davanti a folle oceaniche di fan adoranti.

E una delle folle più adoranti in assoluto è chiaramente quella di chi ha visto il film. Per festeggiare i numeri stratosferici di KPop Demon Hunters, è stata decisa un’uscita molto speciale: un’uscita che permette di cantare insieme nei momenti topici del film. E quanto vorremmo un videogioco!

Si tratta di una cosiddetta versione “sing-a-long”, un esperimento già portato avanti con Wicked. I cinema presso i quali sarà possibile partecipare a questo enorme karaoke sono quelli della catena Regal Theaters.

E per il futuro ci sono moltissime altre novità. Il successo del film sembra infatti aver convinto Netflix a produrre un seguito o, forse, un remake con attori in carne e ossa.

Del resto anche la storia del film si concentra su una sola delle tre Huntrix. Ci sono potenzialmente un altro paio di film che aspettano di uscire per raccontarci anche storie diverse.

Gestione cookie