Se sei tra i fortunati che possono cambiare operatore con questa offerta ti porti a casa una intera famiglia di iPhone 15: quattro device per te.
Quando devi decidere di cambiare telefono, ci sono moltissime cose che vanno prese in considerazione. Il tuo nuovo smartphone deve innanzitutto essere un compagno fedele il più a lungo possibile. Del resto, sono device che costano centinaia di euro e, quindi, in qualche modo devono ripagarti con buone prestazioni.

Ma in alcune situazioni tutto quello che devi fare è guardare bene le offerte, perché potresti trovarti con uno smartphone totalmente gratis, e per di più non uno di quelli che valgono solo come soprammobile! L’offerta è valida per chi cambia operatore, permettendo di ottenere fino a 4 iPhone 15 Plus. Un’opzione che vorremmo poter avere tutti.
Fino a 4 iPhone 15 Plus per chi cambia operatore: come si fa?
Il tuo operatore telefonico è, molto probabilmente, il risultato di una serie di valutazioni che ti consentono di avere tutto quello di cui hai bisogno. Quando si sceglie l’operatore, la prima cosa da fare è ovviamente trovare quello che offre la maggiore quantità di servizi al prezzo più basso. Una qualità superiore che ora si esprime in quantità di giga e servizi accessori. Ma in alcuni casi questa qualità potrebbe esprimersi anche attraverso uno smartphone.

Da noi ci sono diversi operatori che ti permettono di avere un telefono a 0 euro, ma di solito si tratta di smartphone che costano poco se comprati al di fuori dell’offerta telefonica. Se cerchi un buon affare ti consigliamo questo device che è una bomba. E invece sarebbe davvero bello poter fare quello che possono fare gli utenti che decidono di passare a Verizon.
L’operatore telefonico attivo negli Stati Uniti ha messo in piedi un’offerta che consente di avere fino a 4 iPhone 15 Plus totalmente gratis, a condizione che si mantenga il contratto attivo per almeno 36 mesi.
Ci sono chiaramente alcuni limiti in questa offerta, ma dobbiamo ancora vederne una simile con gli operatori telefonici di casa nostra. Con l’offerta Verizon, infatti, a fronte di 40 dollari e dell’attivazione dell’opzione con pagamento con carta di credito, si possono attivare fino a 4 smartphone della Mela gratuiti.
Tra l’altro nella versione Plus e con 128 GB di memoria interna. Addirittura, l’operatore telefonico permette di scegliere il colore del telefono tra nero, blu, giallo, rosa e verde. E per quelli che pensano che quattro iPhone 15 siano troppi, c’è la disponibilità anche di fare il cambio e di prendere un iPhone 16 oppure un Samsung Galaxy S25+.
Se ti trovi negli Stati Uniti e hai intenzione di rimanerci per almeno i prossimi 3 anni, puoi attivare questa offerta e avrai lo smartphone perfetto per tutta la famiglia senza doverlo acquistare magari pagandolo a rate.





