Call of Duty Balck Ops 7 farà una cosa mai vista prima: Activision cambia tutto

Activision sta pianificando di apportare cambiamenti enormi in vista di Call of Duty Black Ops 7: il piano è di quelli rivoluzionari. 

Nelle ultime settimane non si è fatto altro e anche giustamente che parlare di Battlefield 6, il prossimo grande capitolo di FPS targato EA e DICE, che ha l’obiettivo tutt’altro che semplice di riprendere una saga storica e gigantesca e rilanciarla dopo diversi anni piuttosto problematici e soprattutto due capitoli fallimentari come il V e soprattutto il 2042.

Call of Duty Black Ops 7
Call of Duty Balck Ops 7 farà una cosa mai vista prima: Activision cambia tutto – Videogiochi.com

Tra Open Beta gratuite e l’entusiasmo generale per rivendere quello che era una volta Battlefield riproposto con nuovo coraggio e convinzione ecco che la discussione videoludica per quanto concerne gli FPS online si è spostata tutta quanta su questo videogioco. Eclissando completamente un altro prodotto gigantesco e comunque attesissimo se non di più: Call of Duty Balck Ops 7.

Il prossimo capitolo della saga di shooter pensata da Activision, l’IP più importante e potente del mondo, che ancora una volta e anzi più di prima data la competizione di EA ora è chiamato a fare benissimo e convincere tutti. E per farlo pare ci sia un piano davvero molto coraggioso di rottura totale con il passato.

Leak sulla rivoluzionaria campagna di Call of Duty Black Ops 7

Dalle ultime notizie che sono filtrate online sembra proprio che Activision abbia pensato di fare le cose in grande per questo nuovo grosso capitolo della serie di CoD, rivoluzionando una struttura classica con una campagna che si conclude in modo veramente molto speciale e soprattutto mai visto prima. Una cosa che rappresenterebbe qualcosa di storico per l’intera industria del gaming.

Call of Duty Balck Ops 7 soldato
Leak sulla rivoluzionaria campagna di Call of Duty Black Ops 7 – Videogiochi.com

Secondo quanto riportato dagli insider di Insider Gaming, infatti, delle fonti vicine al gioco che per ovvie ragioni hanno preferito rimanere anonime c’è una mappa molto particolare nel prossimo titolo. Parliamo di Avalon che nel prossimo Call of Duty Black Ops 7 sarà il teatro della dodicesima e ultima missione della campagna del gioco, che ricordiamo può essere vissuta in single player o co-op fino a 4 giocatori.

La missione finale, secondo le fonti, dovrebbe trasformare il titolo in un multiplayer con Avalon che diventa lo sfondo di una missione in stile Battle Royal in cui il videogiocatore combatte online contro altri per raggiungere il vero finale e in qualche modo farsi estrarre dalla mappa e finire la campagna. Ricordiamo intanto che Roblox è appena stato reso illegale.

Si parla di un leak non confermato la le fonti sembrano affidabili. Rappresenterebbe comunque qualcosa di veramente rivoluzionario. Maggiori informazioni sulla campagna, il multiplayer e gli zombi saranno rilasciate il 19 agosto, con l’annuncio del multiplayer che avverrà durante la Gamescom Opening Night Live.

Gestione cookie