Su Elden Ring è arrivato un nuovo mostro che non vi farà dormire la notte

Dentro Elden Ring Nightreign è stato aggiunto un nuovo boss e, dateci retta, non siete pronti né a vederlo né a scontrarvi con lui.

FromSoftware continua a lavorare e aggiunge nuovi pericoli da superare per i giocatori che si stanno lanciando in Elden Ring Nightreign. In questi giorni è arrivato quello che da più parti viene considerato forse il boss più brutto, nonché il più difficile da sconfiggere, tra quelli presenti nell’universo di Elden Ring Nightreign.

elden ring nightreign
Su Elden Ring è arrivato un nuovo mostro che non vi farà dormire la notte – videogiochi.com

Fa parte di un evento che si sta svolgendo in questo periodo ed è dotato di attacchi imprevedibili. Se decidete di prendere parte all’evento denominato “Sovrano dell’Oscurità Eterna” e siete arrivati al terzo mostro, preparatevi, perché in queste condizioni non lo avete ancora mai visto.

Il boss peggiore di Elden Ring Nightreign è diventato ancora più complicato da abbattere

Di certo sembra un po’ strano parlare di un titolo sviluppato da FromSoftware in termini di eventi, come se fosse un Fortnite qualunque. Eppure, anche in questa nuova veste di team di sviluppo di un multiplayer, pare che FromSoftware sappia perfettamente cosa fare e cosa dare ai suoi giocatori e alle sue giocatrici.

nemico capra di elden ring
Il boss peggiore di Elden Ring Nightreign è diventato ancora più complicato da abbattere – videogiochi.com

In questi giorni si sta svolgendo l’evento “Sovrano dell’Oscurità Eterna” e c’è,b una nuova versione della Bestia dell’Equilibrio Libra. Anche solo a guardare la sua presentazione sulla pagina ufficiale di Steam di Elden Ring Nightreign viene da chiedersi se non sia il caso di chiudere gli occhi e saltare tutto a piè pari. O provare questo gioco alternativo.

Il nuovo avversario è in libertà dal giorno prima di Ferragosto e si sta ovviamente dimostrando complicatissimo. Il problema, o meglio la sfida per i giocatori e le giocatrici di Elden Ring Nightreign, deriva dal fatto che, nonostante questo nemico sia comunque conosciuto all’interno dell’evento che FromSoftware sta portando avanti in questi giorni, gli sono state attribuite nuove mosse e in particolare una serie di nuovi poteri che lo rendono più complicato anche per quelli che lo hanno già abbattuto in precedenza.

 

La buona notizia è che, a differenza di quello che magari può succedere dentro i giochi tradizionali di FromSoftware, in questo caso non dovete aspettare il buon samaritano di turno, dato che il gioco è pensato per il multiplayer. Quello che dovete fare è semplicemente riuscire a trovarvi con un buon gruppo di altri cacciatori e prendere le misure a questa creatura diventata ancora più abominevole.

Il calendario degli eventi proseguirà ancora per un po’ di tempo e quindi avrete occasione di farvi valere. Sui social le reazioni all’annuncio del nuovo evento e alle uscite dei vari nuovi avversari sono in linea con l’entusiasmo che vediamo sempre quando si parla di Elden Ring Nightreign.

Sono infatti moltissimi quelli che hanno risposto con emoji pronte all’azione. Ma, come dicevamo prima, attenti perché dovrete imparare le nuove mosse di Libra.

Gestione cookie