Volete raccogliere un po’ di clessidre gratis per sbustare nuove carte dentro Pokemon Pocket TCG? Ecco cosa dovete fare.
Una delle cose che chiaramente piace fare a tutti i giocatori e alle giocatrici di Pokemon Pocket TCG è aprire i pacchetti e trovare così le carte dei sogni. Ma sappiamo che gli sviluppatori che hanno messo insieme Pokemon Pocket hanno pensato a ogni modo possibile per trattenere il nostro entusiasmo.

Uno dei modi è quello di aver collegato la possibilità di aprire le bustine, e quindi scoprire i nuovi Pokemon, al possesso di una determinata quantità di clessidre che servono ad accelerare il passare del tempo e a permettere di aprire altri pacchetti. Il secondo sport più praticato dagli allenatori e dalle allenatrici di Pokemon che giocano a Pokemon Pocket è quindi trovare modi per raccogliere clessidre. Ecco come potete portarvene a casa 24.
Se fate così ci sono per voi subito 24 clessidre per Pokemon Pocket TCG
Le clessidre non sono certo sempre facili da trovare e per questo motivo è bene tenere gli occhi aperti su ogni occasione valida. Periodicamente gli sviluppatori di Pokemon Pocket TCG ne spargono piccoli mucchi attraverso dei codici che vengono poi distribuiti, ma per riuscire a trovarle tutte, ovviamente, dovete sapere cosa cercare e dove cercarlo.

In questi giorni, in occasione del grande evento che si svolge nel mondo reale, i famosi Campionati Mondiali, ci sono da raccogliere 24 clessidre. Per farlo, come già in precedenza, dovrete seguire il canale Pokemon TCG su Twitch. Le clessidre infatti arrivano con un Twitch drop.
Dopo aver totalizzato 45 minuti di visualizzazione di contenuti all’interno del canale durante il periodo del campionato, riceverete una notifica che contiene il codice da utilizzare. Potete quindi riscattare queste 24 clessidre intrattenendovi mentre magari osservate da vicino i nuovi campioni e prendete appunti sulla prossima strategia da utilizzare.
Le 24 clessidre non sono poi tutte uguali. Di queste, la metà, quindi 12, sono le classiche clessidre per i pacchetti, mentre le altre 12 sono le clessidre per la Pesca Misteriosa. Un’ottima notizia dato che di solito le clessidre per la Pesca Misteriosa non vengono distribuite gratuitamente. E non dimenticate questi codici.
Una volta che avete ottenuto il codice, quello che dovete fare è andare sul sito ufficiale da cui potete riscattare questo genere di premi. Attenzione perché avete bisogno del vostro ID Cliente per collegare il regalo al vostro account.
Se avete cominciato a giocare da poco e non sapete dove si trova il vostro codice, aprite il gioco e guardate il menu con le tre lineette in alto a destra. Una volta che il menù si sarà aperto, guardate in fondo e troverete il vostro ID Cliente scritto con una serie di lettere e numeri. Accanto allo spazio c’è un pulsante che permette di copiarlo in modo da poterlo poi utilizzare altrove.





