Nonna di 76 anni distrugge l’intero team avversario in un attimo – VIDEO

Una nonnina di 76 anni sta facendo il giro della rete perché nelle sue dirette spazza via interi team avversari con la precisione di un Navy Seal.

Quando proviamo a pensare ai videogiochi il più delle volte quello che pensiamo è un passatempo per bambini o al massimo per ragazzi. Tra l’altro, purtroppo, di solito quello che immaginiamo è un ragazzo e meno spesso potenzialmente una ragazza.

streamer di 76 anni
Nonna di 76 anni distrugge l’intero team avversario in un attimo – VIDEO – videogiochi.com

Eppure il pubblico reale che si appassiona ai videogiochi è molto più vasto di quello che si penserebbe. La dimostrazione viene da un video che sta ora facendo il giro di Internet e che ha emozionato tanti utenti, soprattutto sul social che una volta era dell’uccellino azzurro.

C’è una nonnina che a 76 anni gioca in streaming e soprattutto riesce a distruggere intere squadre avversarie con un fucile che è tutto un programma. La dimostrazione, semmai ce ne fosse stato bisogno, che i videogiochi non hanno età e non hanno genere. Se volete seguirla la trovate anche su YouTube e non solo alle prese con i multiplayer online.

76 anni di esperienza, il cecchino è arrivato

Trovare online qualcuno con cui giocare a volte può essere complicato. E tante volte ancora più complicato è riuscire a trovare compagni di squadra che sappiano quello che fanno e che non vi mandino semplicemente al macello. Se siete fortunati e giocate anche voi a Counter-Strike 2, provate a entrare nelle partite di i_Olga, streamer di 76 anni con un canale YouTube da 40.000 iscritti, attiva non solo su YouTube ma anche su Twitch e su TikTok.

streamer vecchia che uccide i nemici
76 anni di esperienza, il cecchino è arrivato – videogiochi.com

Le sue dirette sono un vero e proprio fenomeno e uno degli intrattenimenti più gettonati tra chi guarda le dirette dei giocatori di Counter-Strike. Anche perché, nonostante l’età, i_Olga mette a segno un colpo dopo l’altro utilizzando molto spesso delle armi con delle skin particolarissime.

I suoi punteggi sono quindi stratosferici. E come accennavamo all’inizio, i_Olga non si muove soltanto all’interno di Counter-Strike 2. Sul suo account YouTube, per esempio, la troviamo mentre gioca a titoli come Metro 2033, Cyberpunk 2077, Atomic Heart con una puntatina anche nello straniante Don’t Scream e ovviamente una partita a Call of Duty. A giudicare però dalle date dei contenuti, la sua attuale passione è effettivamente Counter-Strike 2.

I suoi video stanno finendo anche su quello che una volta chiamavamo Twitter dove qualcuno ha riproposto un altro video di un altro giocatore piuttosto attempato alle prese con un altro titolo multiplayer: Battlefield. Chissà se lei lo proverà il nuovo!

Il video è un po’ vecchiotto ma decisamente affascinante perché mostra un veterano che, con un fucile di precisione, ha eliminato da una distanza impossibile tutti i giocatori avversari mettendo chiaramente a frutto quelle che sono le sue conoscenze reali di balistica e tattica. E nel caso di Battlefield anche la dimostrazione che il gioco è stato curato anche per quello che riguarda la fisica.

Questi video ci dicono allora che forse dovremmo smetterla di pensare che una volta arrivati alla pensione l’unico passatempo possibile iano le parole crociate. Tra 30 anni o a 40 anni anche noi staremo lì con il pad in mano a fare quello che ci piace davvero senza pensare che siamo troppo vecchi o troppo vecchie.

Gestione cookie