Jurassic World Evolution 3, ecco le truffe online sui dinosauri: come funzionano

Jurassic World Evolution 3 diventa ogni giorno più interessante e particolare, ora addirittura con l’aggiunta delle truffe online con i dinosauri. 

Quando si parla di Jurassic World Evolution 3 c’è sempre qualche novità molto interessante che riguarda il mondo di gioco, il gameplay e tutte quelle piccole e grandi chicche che senza ombra di dubbio fanno piacere e fanno battere il cuore agli appassionati di dinosauri che fin da piccoli hanno sempre amato e apprezzato questi enormi e antichissimi lucertoloni di ogni colore, con la propria fantasia alimentata da documentari e film di ogni tipo.

Jurassic World dinosauri
Jurassic World Evolution 3, ecco le truffe online sui dinosauri: come funzionano – Videogiochi.com

In tal senso però assolutamente nulla può anche soltanto avvicinarsi alla potenza di una IP enorme e storica come quella di Jurassic Park, una saga semplicemente eccezionale che ha di fatto dettato le regole in passato e ancora oggi per quanto concerne il mondo dei dinosauri.

E negli ultimi anni abbiamo visto la saga riprendersi anche dal punto di vista videoludico con tanti titoli molto interessanti, soprattutto per chi è un grande appassionato di videogiochi gestionali e strategici. Tutti quelli che una volta avevano a cuore un titolo come Jurassic Park: Operation Genesis.

Le truffe online raggiungono Jurassic World Evolution 3

Negli ultimi anni abbiamo visto lo studio di sviluppo inglese Frontier lavorare con grande attenzione e migliorare continuamente la propria saga di videogiochi a tema Jurassic Park: Jurassic World Evolution. Dopo i primi due capitoli ora si lavora al terzo e ci sono grandi novità in arrivo per gli appassionati.

Jurassic World Evolution 3
Le truffe online raggiungono Jurassic World Evolution 3 – Videogiochi.com

In Jurassic World Evolution 3 ci sarà una nuova meccanica molto interessante. Parliamo del Mercato, un luogo in cui comprare dinosauri da altre associazioni, altri parchi e anche individui che operano in zone grigie dal punto di vista legale. E in tal senso attenzione perché la truffa è proprio dietro l’angolo.

Come mostrato nel video che alleghiamo in basso, dovrete tenere conto del venditore che ha messo il dinosauro in questione sul mercato, osservando le sue recensioni proprio come per acquistare un paio di scarpe su Amazon. Un venditore con tante recensioni cattive potrebbe fregarvi e non c’è modo di chiedere un rimborso.

Nel video vediamo il giocatore acquistare da un venditore molto poco raccomandato un esemplare di Galliminus per circa 50.000 dollari, un prezzo molto economico per un piccolissimo erbivoro bipede.

Purtroppo però al punto di rilascio ci si ritrova con un T-Rex infuriato che distrugge il recinto costruito per il Galliminus e semina il panico online. A dirla tutta questo è un vero affare: ordinare un Galliminus e ricevere un T-Rex è il sogno di ogni proprietario di un Jurassic Park.

Molto più probabilmente nelle nostre partite vedremo il contrario: pagare milioni per un carnivoro enorme e trovarci nel pacco che ci arriva un piccolo erbivoro malaticcio. Non dimentichiamo che Jurassic World Evolution 3 arriverà sul mercato il prossimo 21 ottobre 2025.

Gestione cookie