Ritorna a scuola con questo zaino che ti fa ricaricare lo smartphone velocemente

Contiene link d’affiliazione.

Un’offerta interessante firmata Amazon su uno dei migliori zaini per tornare a scuola: ha una porta USB per ricaricare lo smartphone e lo spazio necessario per tutte le tue cose.

Purtroppo settembre è praticamente già qui non porta certamente belle notizie per milioni e milioni di persone. Significa infatti che l’estate è finita, almeno dal punto di vista del calendario, e ora si fa spazio a una nuova stagione, l’autunno. Che a dire il vero sempre più spesso è ancora caldissimo dato che la nostra amata penisola sta scivolando sempre di più in una fascia metereologica tropicale ma questo è un altro discorso.

Zaino con caricatore USB
Ritorna a scuola con questo zaino che ti fa ricaricare lo smartphone velocemente – Videogiochi.com

Quello che conta è il fatto che siamo sempre più vicini al rientro a scuola. C’è chi è passato al livello successivo, accedendo alle superiori dopo le medie ad esempio, chi ritorna all’Università e a vivere l’ansia degli esami e dei CFU da fare quanto prima, e ovviamente anche i professori che dovranno ritornare a lavorare a tempo pieno e continuamente per provare a inculcare qualche nozione nei più giovani.

E il rientro a scuola diventa assai meno problematico utilizzando il giusto equipaggiamento e gli accessori del caso, come per questo incredibile zaino intelligente Mixroom che permette di portare con sé tutto l’occorrente e ha una presa USB per ricaricare lo smartphone.

Lo zaino con USB per smartphone e porta PC

Lo zaino Mixroom è progettato per rispondere a tutte le necessità dell’utente moderno, che non porta soltanto qualche libro e delle penne con sé quando si muove per andare a scuola, anzi, è molto più spesso vero il fatto che non porti affatto questi oggetti.

Zaino aperto
Lo zaino con USB per smartphone e porta PC – Videogiochi.com

Gli spallacci a forma di S regolabile e l’imbottitura morbida e robusta stono stati studiati per garantire un uso confortevole a lungo termine. Il corpo dello zaino è realizzato di membrana in pelle PU di alta qualità: materiale impermeabile, resistente agli schizzi d’acqua, molto resistente all’abrasione e antigraffio.

Lo spazio è veramente tantissimo. Ci sono infatti due profonde tasche frontali con chiusura a cerniera, un grosso scomparto principale grande ed estensibile di parecchi cm che contiene ulteriori taschine per piccoli oggetti e due tasche imbottite per pc portatili e tablet, dotati di una fascia adesiva per il fissaggio del vostro dispositivo.

La feature più interessante è certamente la porta USB posta sul lato destro del dispositivo con tanto di cavetto. Questo piccolo accessorio è eccellente per caricare smartphone, kindle, iPad ed altri dispositivi elettronici in movimento e mentre li usi.

Basta mettere un powerbank dentro lo zaino collegato alla presa e voilà: energia a portata di mano sempre e ovunque.

VEDI SU AMAZON ZAINO CON PORTA USB PER RICARICA

Lo zaino di cui parliamo vanta anche un certificato di omologazione per cabine e può essere facilmente messo nel portabagagli dell’aereo per una partenza comoda e senza problemi.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie