Adesso puoi ordinare pizza e videogiochi in un attimo e con un solo rider

Ottime notizie per tutti i videogiocatori più affamati e più pigri: la novità che rivoluzionerà il modo in cui pensiamo alle serate da gaming.

Poche cose sono più belle di una sana serata passata a mangiare cibo non proprio salutare e videogiocare a qualche titolo che sicuramente non vincerà il GOTY ma ha un posticino nel nostro cuore. Soprattutto se lo si fa tra amici, scambiandosi qualche vecchio ricordo, creandone di nuovi, e vivendo un po’ di relax e di sana nostalgia pensando a quando lo facevate anche da più piccoli e tutto era più semplice.

Pizza e videogiochi nella borsa del corriere
Adesso puoi ordinare pizza e videogiochi in un attimo e con un solo rider – Videogiochi.com

Soprattutto è comodo farlo oggi rispetto a una volta perché in quelle serate di pioggia e di vento freddo basta prendere lo smartphone e in un attimo ordinare qualcosa da mangiare se non si ha la voglia di mettersi a cucinare o abbastanza panini per accontentare tutti. L’unica difficoltà ovviamente è quella di mettere tutti d’accordo su cosa mangiare.

Una volta superato il caos totale tra chi vuole un panino, che preferisce un’insalatina, chi non disdegnerebbe affatto il sushi, ecco che finalmente si opta per una bella pizza. Ebbene sappiate che ora c’è un modo per farvi portare addirittura pizza e videogiochi dal corriere in un attimo, o quasi.

Rivoluzione per il mondo del food e del gaming

Se ce lo avessero detto anche solo 10 anni fa avremmo detto che sarebbe stato semplicemente impossibile e invece ora è una realtà assolutamente folle che senza ombra di dubbio sarà usato da tantissime persone, anche soltanto per la curiosità di vedere questa stranezza

Uber Eats
Rivoluzione per il mondo del food e del gaming – Videogiochi.com

Uber e Best Buy hanno appena annunciato infatti una collaborazione per consentire a milioni e milioni di persone di ordinare ogni tipo di prodotto elettronico, compresi i videogiochi, dall’app Uber Eats.

Con tanto di particolare codice sconto pubblicato ovunque che vale circa 20 dollari, con cui ad esempio acquistare Mario Kart World a 60 dollari invece che a 80, un nuovo controller PS5 DualSense a 55 dollari o un controller wireless Xbox a 45 dollari. Ricordiamo intanto che c’è un buono regalo gratis su PS5.

Parliamo di dollari perché al momento questa collaborazione è soltanto pensata per gli USA. Questo significa che i videogiocatori potrebbero senza alcun problema tramite Uber comprare qualcosa da mangiare, ad esempio una pizza e una copia di FC 26, e svoltare completamente la serata con tanto buon cibo da consumare mentre si installa il nuovo videogioco. Un vero sogno che si realizza.

Gestione cookie