Hollow Knight Silksong guida, come potenziare l’arma: Ago diventa fortissimo

Come potenziare Ago nel nuovo Hollow Knight Silksong: se non fai questa procedura andare avanti sarà un vero incubo per te.

Tantissimi videogiocatori si stanno buttando in questi giorni dopo il lancio ufficiale del gioco sul nuovo capolavoro firmato: Team Cherry, uno studio indipendente che ormai ha conquistato un posto veramente speciale nel cuore e nella mente di tantissimi giocatori e si è riconfermata come una realtà importantissima per il mercato dei videogiochi con due prodotti eccezionali.

Hollow Knight attacco
Hollow Knight Silksong guida, come potenziare l’arma: Ago diventa fortissimo – Videogiochi.com

L’ormai serie di Hollow Knight è una IP potentissima e dal potenziale gigantesco, che può prendere diverse direzioni ed essere sfruttata in tanti modo unici e speciali. Il primo titolo, che ricordiamo è stato lanciato sul mercato nel lontano febbraio 2017, diventando nel giro di qualche giorno un successo straordinario di cui ancora oggi si parla con gli occhi a cuoricino.

Ora però il team si è superato con il lancio di un sequel, ovvero Silksong. Un prodotto molto speciale che non ci mette più nei panni del piccolo Cavaliere che abbiamo guidato durante tutto il primo gioco, bensì nei panni della potentissima e veloce principessa-guerriera Hornet, ancora una volta con il giocatore che avrà un greve fardello sulle spalle: salvare tutto e tutti. Ma esattamente come si potenzia l’arma in Hollow Knight Silksong?

Come si potenzia Ago in Hollow Knight Silksong

Prima di potenziare il tuo ago, dovrai completare la missione “La città dei fili”, che può essere avviata a Bellhart. Dopo aver esaudito il desiderio, bisogna salire nella parte in alto a destra di Bellhart per trovare un negozio con un’insegna con degli aghi, difficile creare un’icona più chiara.

Silksong Plinney
Come si potenzia Ago in Hollow Knight Silksong – Videogiochi.com

Una volta entrati diventa possibile incontrare l’insetto Plinney, che potenzierà il nostro Ago gratuitamente, almeno per la prima volta. Dopo che Plinney avrà affilato l’ago di Hornet per la prima volta, bisogna parlare di nuovo lui. Ricordiamo intanto qui una guida molto più approfondita per dominare Silksong.

Facendo il giocatore scoprirà che è possibile aumentare ulteriormente il danno dell’Ago, ma che serve una risorsa rara e importante ovvero l’olio pallido, con tanto di indicazione molto interessante da parte del nostro nuovo artigiano di fiducia: recati alla Cittadella per trovarne subito di più.

Un modo geniale per abbassare la difficoltà di un titolo che non è certamente facile da dominare: aumentare i danni può salvarvi più di una volta.

Gestione cookie