Pokemon Pocket TGC, nuova potentissima carta gratis: come sbloccarla

Volete qualcosa di graffiante e molto potente per il vostro deck Pokemon Pocket? C’è questa carta che dovete sbloccare adesso.

Continuano ad arrivare gli aggiornamenti e le novità dentro Pokemon Pocket TCG. E le novità, ovviamente, sono legate alle nuove carte che vengono rilasciate. Quella più recente in assoluto è molto forte e può essere riscattata all’interno di un evento che in pratica è dedicato solo ed esclusivamente al Pokemon che viene rappresentato.

logo pokemon pocket
Pokemon Pocket TGC, nuova potentissima carta gratis: come sbloccarla- videogiochi.com

Dovete però sbrigarvi perché non c’è molto tempo per partecipare all’evento Pokemon Pocket TCG che consente di sbloccare questo nuovo mostriciattolo estremamente potente che, siamo sicuri, contribuirà a destabilizzare quelle che sono le tattiche più usate dagli allenatori e dalle allenatrici di Pokemon Pocket TCG.

Ecco il nuovo Pokemon che tutti vogliono dentro Pokemon Pocket

Pokemon è un gioco che, nella sua forma originale, è in pratica un gioco di carte collezionabili. Questo significa che allenatori e allenatrici in realtà aspettano solo le espansioni per poter ampliare il proprio Pokédex con creature di ogni tipo, di ogni forma, di ogni elemento.

carta zoroark
Ecco il nuovo Pokemon che tutti vogliono dentro Pokemon Pocket – videogiochi.com

Alcuni Pokemon, anche i più carini, sono a volte i più potenti. Non sempre però. A volte la forma e la sostanza del Pokemon coincidono un po’ di più. Ed è il caso della promo art che si trova su una delle carte del nuovo evento dedicato a Zoroark.

Questo Pokemon, che ricorda vagamente Sonic, è stato dotato di PS elevatissimi ma soprattutto, in una carta, di un’abilità che lo rende quasi del tutto invincibile. Tutto quello che devi fare è abituarti a utilizzarlo. La carta più potente tra quelle disponibili all’interno dell’evento di Pokemon Pocket dedicate a Zoroark è Tranello Illusorio.

Per poterla riscattare, però, devi guadagnare clessidre evento per poter giocare contro il sistema. Questo evento in particolare infatti non prevede scontri con altri giocatori. Ma lo sapete il nome di questo Pokemon come si pronuncia?!

Come sempre succede, oltre ad ottenere il potentissimo Pokemon Zoroark, partecipando all’evento porterai a casa anche sabbia luce, clessidra per le bustine e buoni da utilizzare nel negozio.

Come accennavamo all’inizio, però, devi essere abbastanza veloce perché si tratta di un evento che è cominciato in queste ore e che però andrà avanti solo fino al prossimo 13 di settembre. E dopo l’evento dedicato a Zoroark ce ne sarà un altro in cui i bene informati ci dicono che ci sarà modo di rimpinguare il proprio deck se i tuoi mostriciattoli preferiti sono quelli di tipo acqua.

Subito dopo l’evento dedicato a Zoroark, comunque, ce ne sarà un altro dedicato invece a altri due Pokemon che diventeranno a loro volta protagonisti di carte potentissime: Miltank e Phanpy che si trovano all’interno dell’evento Pesca Misteriosa.

Un motivo in più per cercare di costruire un deck potente sfruttando anche la particolare abilità di Zoroark che diventa in pratica invincibile per un turno ogni volta che riesce a eliminare un Pokemon avversario.

Gestione cookie