Il più forte è in Serie A: la carta Ultimate Team di FC 26 che vorranno tutti

FC 26 ormai non è lontanissimo e in tutti sono affamati di novità: ora sappiamo che la carta migliore del gioco è in Serie A e sarà in ogni grande squadra. 

FC 26 uscirà tra non molto e in tanti non vedono l’ora di poterci mettere le mani sopra. Stiamo pur sempre parlando del nuovo capitolo del calcistico più giocato e apprezzato del mondo, che ha milioni di videogiocatori in tutto il mondo che da decenni ormai pagano ogni anno più o meno volentieri il prezzo pieno per accedere all’ultima esperienza calcistica firmata EA e per poter così vivere una nuova stagione calcistica con amici e gli altri giocatori online.

Carta FC 26
Il più forte è in Serie A: la carta Ultimate Team di FC 26 che vorranno tutti – Videogiochi.com

Per questo nuovo capitolo la campagna marketing è stata di quelle veramente aggressive, con proclami anche più importanti e potenti del solito e con tante novità annunciate che speriamo di trovare poi anche nel prodotti finale per davvero e implementate nel modo giusto. Come la divisione del gameplay tra chi cerca una simulazione più realistica e chi preferisce il gameplay squisitamente più arcade, oppure tutte le novità implementate per la campagna giocatore singolo.

Ovviamente come sempre l’attenzione sarà tutta rivolta alle modalità online e in particolare all’Ultimate Team, la modalità che più di tutte le altre porta avanti questa esperienza perché permette a EA di monetizzazione e anche in modo più o meno aggressivo su questo titolo. In tal senso in questi giorni ci sono delle rivelazioni importanti che riguardano le carte dei giocatori più forti e possiamo dire senza timore che tra i più forti al mondo c’è un calciatore della Serie A.

FC 26 e il migliore del mondo che gioca in Serie A

In questi giorni la compagnia finiscono online le carte di alcuni dei migliori giocatori del titolo, mostrando il meglio del meglio che sarà presente fin da subito per tutti quelli che subito si tufferanno su Ultimate Team.

Nell’ultimo aggiornamento sono stati mostrati i calciatori che hanno una statistica fondamentale altissima ovvero il PASSAGGIO. Senza un calciatore in grado di dominare il rettangolo verde con una precisione chirurgica nel servire i compagni e nel distribuire il pallone è impossibile creare azioni pericolose, provare a ripartire o addormentare la partita nelle fasi più critiche.  Qui intanto un gioco che darà filo da torcere a GTA 6.

Ecco i migliori giocatori con la statistica passaggio su Ultimate Team di FC 26:

FC 26 carte Ultimate Team
FC 26 e il migliore del mondo che gioca in Serie A – foto via X – Videogiochi.com
  1. De Bruyne (Napoli) – OVR 87 PAS 92
  2. Alexia Putellas (Barcellona femminile) – OVR 91 PAS 90
  3. Kimmich (Bayern Monaco) – OVR 89 PAS 89
  4. Bruno Fernandes (Manchester United) – OVR 87 PAS 89
  5. Alexander-Arnold (Real Madrid) – OVR 86 PS 89
  6. Ødegaard (Arsenal) – OVR 87 PAS 88
  7. Wirtz (Liverpool) – OVR 89 PAS 88
  8. Graham Hansen (Barcellona femminile) – OVR 90 PAS 88
  9. Heaps (Olympique Lione femminile) – OVR 87 PAS 87
  10. Çalhanoğlu (Inter) – OVR 86 PAS 87

Come si vede il migliore al mondo è Kevin De Bruyne, regista e fantasista belga che è andato via dal Manchster City in estate per accasarsi al Napoli e che vanta una statistica di passaggio pari a 92. Come Playstyles+ ha anche cross anticipato che garantisce passaggi nell’area piccola sempre precisi e letali. Ricordiamo che FC 26 sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 26 settembre 2026.

Gestione cookie