Pokemon gratis per tutti: l’annuncio che fa felici grandi e piccini

I Pokemon sanno essere costosi compagni di tempo libero in ogni incarnazione. Questa versione però ora è gratis e disponibile per tutti.

Come passatempo, i mostriciattoli da taschino più famosi del mondo possono diventare estremamente costosi. Per questo motivo è sempre bene cercare alternative che consentano di risparmiare anche a chi è grande fan dei Pokemon.

ash misty e pikachu
Pokemon gratis per tutti: l’annuncio che fa felici grandi e piccini – videogiochi.com

E allora vi farà piacere sapere che online c’è un progetto proprio appartenente all’universo dei Pokemon che è del tutto gratuito e che potete guardare e riguardare. L’annuncio è arrivato direttamente con la Premiere. Attenzione però, perché il contenuto gratuito dedicato ai Pokemon è stato reso disponibile e lo sarà solo per un periodo di tempo limitato. Se volete rivivere una delle leggende migliori dell’universo dei mostriciattoli da taschino questo è il momento per farlo.

Questi Pokemon online sono gratis, ma dovete sbrigarvi

Ogni volta che si parla di Pokemon e che si parla di Pokemon gratis, di solito vi raccontiamo dei pacchetti gratis che potete ottenere con le clessidre, a loro volta sbloccabili, per esempio all’interno di Pokemon Pocket.

scena del film pokemon
Questi Pokemon online sono gratis, ma dovete sbrigarvi – videogiochi.com

Stavolta invece torniamo un po’ alle origini. Per i fan dei Pokemon che si sono appassionati ai mostriciattoli da taschino attraverso gli anime, ci sono per esempio i lungometraggi animati da recuperare periodicamente. Ma si tratta di prodotti di nicchia, che di certo non passano in TV, neanche sulle piattaforme di streaming.

Per fortuna allora che sul canale YouTube ufficiale dedicato ai Pokemon, nominato semplicemente Pokemon TV, questi film ciclicamente appaiono con il doppiaggio disponibile in tutte le lingue del mondo. Niente sottotitoli quindi, a meno che non vogliate ascoltare il doppiaggio originale, e contenuti completi senza pubblicità.

Stavolta sul canale Pokemon TV è arrivato il terzo film dei Pokemon: L’incantesimo degli Unown. Maestose e allo stesso tempo misteriose creature che risalgono tecnicamente al 2001, l’anno di Pokemon Oro e Argento. E qui ci sono sconti interessanti sui Pokemon.

La storia è quella di Molly, rimasta orfana dopo la scomparsa di suo padre. La piccola Molly conosce i misteriosi Unown, Pokemon dotati di poteri psichici che accontentano ogni suo desiderio.

Rimasta sola, il desiderio di Molly è quello di avere una famiglia e, per accontentarla, i Pokemon Unown rapiscono la madre di Ash. Così comincia l’avventura: Ash, Misty e Brock partono per la Terra degli Unown. Ovviamente, e non sarebbe un film dei Pokemon altrimenti, tutta la pellicola della durata di poco più di un’ora, è inframezzata da scontri epici.

Come accennavamo prima, il film dedicato ai Pokemon presente sul canale ufficiale non sarà un contenuto stabile. Per i fan, però, è comunque un’occasione per recuperare anche i lungometraggi.

Su Pokemon TV, disponibile in diverse lingue, sono anche caricati molto spesso interi episodi presi dalle diverse stagioni. Se pensate che la TV o le piattaforme di streaming non abbiano abbastanza contenuti dedicati ai vostri mostriciattoli preferiti, YouTube è il posto in cui andare.

Gestione cookie