Una promozione veramente imperdibile per tutti quelli che sono appassionati di gaming: oggi 40 videogiochi gratis che puoi scaricare senza spendere un centesimo.
Oggigiorno non è mai facile riuscire a mettere mano al portafoglio e decidere di prendere del denaro da spendere per alimentare le proprie passioni e i propri hobby. Perché stiamo vivendo una situazione assai difficile dal punto di vista economico, sociale, lavorativo. Con un domani in forte dubbio e la sicurezza economica che è sempre più un miraggio, ecco che spendere anche solo 5-10 euro non è facile.

In tal senso sono sempre di più coloro che tengono gli occhi ben aperti alla ricerca di una promozione, di uno sconto o di un’offerta interessante che possano permettere di vivere nuove grandi e interessanti avventure senza dover investire cifre importanti.
Ebbene noi abbiamo per voi una di quelle promozioni veramente eccellenti. Si parla infatti di una quantità enorme di videogiochi che possono essere avviati in maniera del tutto gratuita: precisamente 40 giochi che potrete avviare a costo zero.
Giornata speciale: ci sono 40 giochi gratis oggi
La promozione in questione è un evento molto speciale che serve a coronare una kermesse spettacolare. Stiamo parlando dell’ID Xbox, un grosso evento che parte da oggi e terminerà il prossimo 30 settembre, tutto incentrato attorno agli studi indie che hanno prodotti nuovi da mostrare e da lanciare.

E da Redmond continua questo supporto totale agli studi più piccini rendendo ora disponibili le demo gratuite di ben 40 videogiochi, che potrete appunto scaricare e continuare a giocare fino a fine mese. Un modo per gettare la luce dei riflettori anche su queste esperienze nuove e meno pubblicizzate ma non per questo meno valevoli del vostro tempo, attenzione e denaro.
Tutte le demo sono disponibili nella collezione dedicata Indie Selects Demo Fest sullo Store Xbox. Gli sviluppatori confermano che in questo momento sono in attesa di ogni feedback possibile per meglio comprendere cosa funzioni e cosa non funzioni nei loro giochi prima del lancio ufficiale. Intanto ricordiamo novità enormi per il Game Pass in arrivo.
In tal senso Xbox ci tiene a ricordare a tutti i videogiocatori che la maggior parte delle demo offre un’anteprima del gameplay e potrebbe differire dalla versione finale al momento del lancio del titolo che state provando, anche per quanto riguarda i Paesi che avranno accesso al gioco, poiché gli sviluppatori continuano a perfezionare i loro titoli.





