Annuncio storico EA FC 26: un giocatore presente due volte con ruoli diversi

Un annuncio molto importante quello appena fatto da EA per il suo FC 26: un calciatore sarà presente due volte nel titolo e per motivi diversi.

L’attesa attorno al nuovo FC 26 sta crescendo di giorno in giorno, con sempre più videogiocatori in ogni parte del mondo che non vedono l’ora di mettere le mani su un titolo enorme, il calcistico più giocato del mondo e che ancora una volta è chiamato a far divertire, intrattenere e rendere ogni minuto di gioco veramente magico e speciale, con la speranza di regalarci momenti di gioia e qualche sconfitta da cui imparare.

FC 26 scontro
Annuncio storico EA FC 26: un giocatore presente due volte con ruoli diversi – Videogiochi.com

In tal senso diventa fondamentale capire tutte le novità che sono state aggiunte che impatto avranno sull’esperienza finale. Dai gameplay separati, con uno più realistico e uno più veloce e simulativo, fino alle modifiche per la weekend league in Ultimate Team e per i movimenti dei giocatori in campo che dovrebbero apparire molto più realistici e precisi.

E ovviamente attenzione anche ai portieri e alle difese: le partite continueranno a finire 6-8? Intanto sono state annunciate novità molto interessanti che riguardano un calciatore in particolare che per la prima volta nella storia di questo videogioco calcistico apparirà due volte e con ruoli diversi.

FC 26 e il giocatore che vedremo due volte nel titolo con ruoli diversi

Anche per questo capitolo EA ha cercato di fare le cose per bene e confezionare una colonna sonora che fosse il più possibile interessante, mista e piena di influenze e di artisti di tutto il mondo. In particolare ancora una volta ci sono dei nomi e dei volti noti, ma nessuna star di Spotify, con la compagnia che ancora una volta preferisce soprattutto dare spazio e dare voce agli artisti più underground e interessanti, unici e non ancora mainstream.

FC 26
FC 26 e il giocatore che vedremo due volte nel titolo con ruoli diversi – Videogiochi.com

Molto interessante ad esempio la scelta di includere una artista come Sampa The Great, musicista che porta il cuore dell’Africa sul gioco essendo nata Zambia e cresciuta in Botswana. Restando in tema, la Giamaica avrà qualcosa da dirci grazie al potente Original Koffee.

Si sperimenta anche con musica dall’Asia grazie a  JENNIE dei BLACKPINK che porta il K-Pop su FC 26, e occhio alle magie del producer made in UK Fred Again e ai suoi connazionali rock Good Neighbours.

Dall’Italia poi c’è anche una novità storica, infatti un calciatore sarà presente ben due volte in FC 26: come calciatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana ovviamente, ma anche come artista musicale. Intanto occhio a questo horror che non ti farà dormire la notte.

Stiamo parlando di Moise Kean (che si firma KMB), il quale diventa il primo calciatore in assoluto a essere incluso in una colonna sonora di EA SPORTS FC™ con il suo successo rap BOMBAY.

Gestione cookie