Pokemon TCG Pocket ha ricevuto un sostanziale aggiornamento importante che però non tutti stanno usando bene: la guida.
Un successo semplicemente enorme per quanto concerne il mondo dei videogiocatori quello che ha raccolto negli dal momento esatto in cui è stato lanciato sul mercato uno dei migliori e più apprezzati titoli che utilizzano la pesantissima licenza dei Pokemon per confezionare qualcosa di veramente unico e speciale. Era il 30 ottobre 2024 quando gli sviluppatori di DeNA e Creatures, in collaborazione con la sempre più potente The Pokémon Company, hanno lanciato questo titolo sul mercando conquistandolo del tutto.

Oggi a distanza di quasi un anno sono tantissimi i videogiocatori che ogni singolo giorno fanno il login su questa piattaforma e si divertono a vivere la propria passione per i mostriciattoli più teneri e amati del pianeta, che da 30 anni hanno un posto fisso nella mente e nel cuore di milioni di persone.
Ultimamente Pokemon TCG Pocket si è aggiornato con una nuova funzione molto particolare che permette di sbloccare cose interessanti, ma non tutti stanno usando bene la nuova abilità che gli sviluppatori hanno sbloccato per tutti: attenzione a non sbagliare.
Come avere carte rare ed EX gratis su Pokemon Pocket TGC
Mesi fa è stata aggiunta la funzione di scambio, trading appunto, su Pokemon Pocket TGC, una funzione che essendo nel nome sarebbe dovuta essere già presente al day one me che alla fine gli sviluppatori hanno lanciato solo molto dopo la data d’uscita del prodotto. Non tutti però usano bene questa funzione, creando non poca frustrazione nella community, come si legge su Reddit.

Da oltre un mese gli utenti di questo gioco possono creare una lista dei desideri che è ben visibile ai propri amici, permettendo così di facilitare gli scambi e fornendo a entrambe le parti in gioco tutto quello che è necessario per poter scambiarsi delle carte e ricevere quello che più si desidera, facilitando tutto.
Avere una lista dei desideri aggiornata su Pokemon Pocket TGC è la differenza che esiste tra il completare una collezione e non. Ma diventa impossibile se tutti non partecipano a questa iniziativa e non creano le proprie liste dei desideri: lo scambio funziona solo se tutti partecipano al mercato, altrimenti si blocca. Intanto attenzione a Steam che presto milioni di persone non potranno più usare.
Se non sai esattamente come creare un set di carte che desideri e che gli altri possano vedere ecco i passaggi:
- Vai nell’area Le mie carte, nella parte inferiore dello schermo, ovvero il secondo pulsante da sinistra.
- Attiva l’interruttore in alto che ordina tutte le carte in set separati e distinti.
- Schiaccia il pulsante di ricerca e, sotto Rarità, filtra solo le carte da 3 e 4 diamanti. Quando premi OK in basso, ti verranno mostrate tutte le carte rare e le carte EX.
- Seleziona le carte che non hai nel mazzo, che sono quelle senza foto, e quindi clicca l’icona del cuore nell’angolo in alto a destra.
Hai appena creato la tua lista dei desideri, tutti ora potranno vederla e stai sicuro che presto ti arriveranno delle carte gratis e che desideravi.





