La lista con i migliori esterni che sono presenti in FC 26: ecco i giovanissimi che hanno il potenziale più alto e che dovreste comprare subito.
FC 26 non è soltanto Ultimate Team, anzi. Questa modalità è arrivata solo in un secondo momento e questa è una cosa che non bisogna mai e poi mai dimenticarsi. Ovviamente questa componente online permette a tantissimi di allungare e di parecchio l’esperienza di gioco, di combattere contro gli altri mentre si costruisce la propria squadra, di provare il brivido della vittoria e la tristezza della sconfitta contro un altro essere umano.

Senza ombra di dubbio si tratta comunque della modalità più curata e aggiornata da EA dato che è anche quella che ha reso il gioco estremamente famoso in tutto il mondo permettendogli di scavalcare la concorrenza di PES, e ovviamente è anche la modalità che permette di incassare quanti più soldi possibili da questo prodotto sportivo. Ma attenzione perché poche cose possono dare le stesse soddisfazione della modalità carriera allenatore.
Soprattutto quando si parla di prendere giocatori estremamente poco conosciuti e non titolari nei propri club, anzi, quasi fuori rosa, e improvvisamente trasformarli in campioni incredibili grazie al proprio intento, alla propria gestione delle risorse e al proprio acume. E alle dritte che vi daremo vuoi!
Quali sono i migliori giovani esterni di FC 26?
Come al solito anche in FC 26 è fondamentale il ruolo che giocano gli esterni. Che siano ali altissime e offensive in un tridente molto avanzato oppure esterni di centrocampo in un roccioso 4-4-2, comunque avere degli esterni veloci, in grado di dribblare il nemico e bruciarlo sulla distanza, e magari anche crossare e segnare, può fare la differenza tra dominare ed essere dominati. Attenzione intanto a delle tensioni attorno a GTA 6.

Ecco la lista dei migliori giovani esterni in FC 26 per potenziale:
- Lamine Yamal – Barcelona – 18 anni – ED – da 89 a 95
- Desire Doue – PSG – 20 anni – AD – da 85 a 91
- Estevao – Chelsea 18 anni – ED – da 78 a 89
- Arda Guler – Real Madrid – 20 anni – ED – da 81 a 89
- Rio Ngumoha – Liverpool -17 anni – ES – da 68 a 88
- Geovany Quenda – Sporting – 18 anni – ED – da 76 a 88
- Antonio Nusa – RB Leipzig – 20 anni – ES – da 76 a 88
- Pablo Garcia – Real Betis – 19 anni – ED – da 68 a 87
- Assane Diao Diaoune – Como – 20 anni – ES – da 76 a 87
- Ethan Nwaneri – Arsenal -18 anni – AD – da 76 a 87
- Julien Duranville – Borussia Dortmund – 19 anni – ED – da 72 a 87
- Maher Carizzo – Velez – 19 anni – ED – da 72 a 86
- Joao Costa – Al Ettifaq – 20 anni – ED – da 71 a 86
Compra questi esterni subito, falli evolvere e vedrai che ti ritroverai in squadra dei campioni sconosciuti con cui dominare ogni stagione e provare la vittoria di tutti i titoli disponibili.





