Proteggiti dalla nuova truffa italiana: con pochi euro salvi il tuo conto

Contiene link d’affiliazione.

Una nuova e pericolosa truffa che sta colpendo tantissime persone: attenzione a come ti muovi e soprattutto pensa a delle precauzioni come questa.

Ormai non siamo più al sicuro da nessuna parte, e questo è un dato di fatto tanto vero quanto preoccupante. Una volta si diceva che bastasse non uscire di casa per poter essere veramente certi che nulla ci potesse accadere, ma sappiamo bene come anche questa piccola e semplice nozione sia ormai roba del passato, dato che chi vuole farci del male, rubare i nostri soldi e colpire i nostri dati personali può farlo a distanza.

Portafoglio e ladro
Proteggiti dalla nuova truffa italiana: con pochi euro salvi il tuo conto – Videogiochi.com

E ora anche da vicino, senza che ce ne accorgiamo nemmeno. Attraverso sofisticati dispositivi di clonazione di carte e di decriptazione di dati sensibili, basta un attimo ai criminali più moderni. Avvicinarsi un attimo al nostro portafoglio, usare il loro dispositivo e andarsene via con tutto in mano, senza che nessuno sospetti una cosa, noi meno di tutti.

Ecco perché a problemi moderni è necessario trovare delle soluzioni altrettanto intelligenti e moderne. Come questo nuovo dispositivo in vendita su Amazon che ti permette di tenere tutti i tuoi dati e i tuoi soldi al sicuro.

L’accessorio che protegge il tuo portafoglio dai ladri

Il dispositivo di cui vi parliamo oggi è la carta Hikers, un novità nel campo della tecnologia per la difesa dei propri dati sensibili. Con questa piccola carta addosso, nel vostro portafoglio, vicino alle altre vostre vere carte bancarie o addirittura alla vostra nuova carta di identità e codice fiscale di ultima generazione, potete stare sicuri in merito alle vostre informazioni più private e sensibili: nessuno le ruberà.

Carta protettiva
L’accessorio che protegge il tuo portafoglio dai ladri – Videogiochi.com

La carta in questione vanta infatti la tecnologia Active E-Field che confonde i segnali di mappatura degli scanner utilizzati dai pirati e dagli hacker. Ne basta soltanto una per poter difendere l’intero portafoglio e tenere protette Visa, Mastercard, passaporto e tutto quello che ha RFID o NFC.

Non sarà necessario cambiare portafoglio o avere abbonamenti attivi, semplicemente piazzare una carta aggiuntiva, elegante e di dimensioni standard, nel vostro portafoglio o borsello ed ecco che immediatamente le probabilità che possano rubare i vostri dati, i vostri soldi e il vostro futuro si riducono in modo notevole.

VEDI SU AMAZON CARTA PER PROTEGGERE PROTAFOGLIO

La carta di sicurezza Hikers funziona in tutti i Paesi del mondo, non ha bisogno di essere ricaricata e da sola renderà molto meno stressanti e preoccupanti i viaggi, prendere i mezzi pubblici, stare in aereo o visitare un Paese straniero.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online. 

Gestione cookie