Contiene link d’affiliazione.
Offerta incredibile attiva in questo momento per tutti i videogiocatori interessati a Battlefield 6: l’edizione Phantom costa 10 euro in meno.
E’ l’FPS più atteso del mondo e ovviamente i motivi sono tanti. Rivedere l’IP di Battlefield non solo tornare dopo anni difficili, ma tornare anche alla grandissima, ripescando da un glorioso passato per cercare di cambiare le cose e avere un futuro radioso.
I due weekend di open beta hanno convinto praticamente tutti, ora c’è una frenesia generale di persone che non vedono l’ora di tornare a sparare e cecchinare in quello che potrebbe essere l’FPS più comprato e più importante dell’anno. Complice anche un Call of Duty Balck Ops 7 che non pare stia convincendo.
Ebbene se non vi basta il gioco in vestione standard sappiate che c’è un modo per avere Battlefield 6 Phantom Edition in forte sconto: tanti premi speciali e addirittura 10 euro di risparmio per voi se fate in fretta.
Sconto sul pre-ordine dell’edizione speciale di Battlefield 6
Quella di cui stiamo parlando è l’edizione speciale del nuovo shooter di EA e Dice (oltre tanti altri studi di sviluppo a supporto), che promette l’esperienza definitiva e una partenza bomba per il videogiocatore che la acquista. Infatti con la nuovissima Phantom Edition di Battlefield 6 metterà fin dal day one le mani su i seguenti contenuti extra:
- Gettone Battlefield Pro.
- Pacchetto Phantom che contiene 4 skin soldato Phantom, 2 pacchetti armi, skin arma coltello da mischia, skin veicolo, adesivo per arma, ciondolo arma, piastrina identificativa.
- Set potenziamento XP Phantom.
- Pacchetto Bonus Tombstone (se fai il preordine prima del 10 ottobre 2025).
Un modo per partire fin da subito a bomba e progredire velocemente rango dopo rango, così da poter non solo vantarsi con amici, parenti e avversari, ma anche sbloccare tante nuove armi e bocche da fuoco interessanti che ci permetteranno di goderci l’esperienza definitiva di un titolo che ha il potenziale per spaccare tutto.
Quella che vi proponiamo è un cofanetto che ha tre incredibili pregi. Il primo ovviamente è il fatto che sia l’edizione speciale di Battlefield 6 e non la versione base, con tutti i privilegi e le novità che vi abbiamo elencato in alto. La seconda è il fatto che si tratti di un’edizione fisica, che vi arriva a casa con la confezione curata e speciale e tutta la bellezza che ancora vanta il formato fisico del medium videoludico.
E poi c’è ovviamente il prezzo. Fino a quando l’offerta sarà attiva su Amazon potrete comprare il gioco in edizione speciale con uno sconto di ben 10 euro sul prezzo totale.
VEDI SU AMAZON BATTLEFIELD 6 PHANTOM EDITION IN SCONTO
Sugli store online infatti vedrete Battlefield 6 Phantom Edition a 109.99 euro, tramite il nostro link invece risparmierete ben 10 euro e sarà tutto vostro a 99.99 euro.
QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.







